Don Massimiliano Fasciano
Don Massimiliano Fasciano
Chiesa locale

Una messa ed un concerto per celebrare i 10 anni di sacerdozio di don Massimiliano Fasciano

Stasera nella parrocchia Sant'Agostino dalle 18.00. Alle 19.30 l'esibizione dei Vox Libera

La comunità parrocchiale di Sant'Agostino celebrerà questa sera i dieci anni di sacerdozio del suo nuovo pastore, don Massimiliano Fasciano. Alle ore 18.00 ci sarà una Santa Messa per stringersi attorno a lui in preghiera, a pochi giorni dal Santo Natale.

Il 36enne sacerdote molfettese era arrivato a Giovinazzo lo scorso settembre dalla parrocchia della Santa Famiglia, nella sua città di origine, dove rivestiva il ruolo di viceparroco. Per lui si tratta del primo incarico da parroco e si è già legato moltissimo ai suoi fedeli, che stasera si stringerà attorno a lui.

A seguire, alle ore 19.30, nella bella chiesa ci sarà il consueto concerto natalizio di musica gospel curato dai Vox Libera, l'associazione culturale di canto bitontina che annovera tra le sue fila anche talenti canori giovinazzesi e che si era esibita a San Domenico nel dicembre del 2016, in una serata in favore delle popolazioni terremotate del centro Italia.

Preghiera prima, musica poi. Il mix perfetto per trascorrere una sera in totale armonia in un periodo di festa.


© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.