Alfonso Arbore
Alfonso Arbore
Politica

«Un gesto davvero nobile, compiuto con alto senso delle istituzioni»

Il presidente del consiglio Arbore riconosce l'impegno dell'ex assessore Colaluce: «Ha servito la città con amore»

«L'alto senso delle istituzioni è alla base della scelta di Antonella Colaluce di presentarsi in consiglio comunale per annunciare la sua decisione davanti alla città, parlando a braccio e con grande emozione». Queste le parole con cui Alfonso Arbore, presidente della massima assise di Giovinazzo, ha commentato l'annuncio delle dimissioni da parte dell'ormai ex assessore comunale al bilancio, al personale e alle parti opportunità.

«Chi serve la città con amore per due ore, due giorni, due mesi, due anni o venti anni merita il plauso di tutta la comunità, anche se materialmente, in questa occasione, non le è stato rivolto» ha aggiunto, definendo quanto accaduto «un gesto davvero unico e nobile rispetto a tante cattive abitudini di una politica che spesso mostra il peggio in termini di attaccamento a poltrone e poltroncine».

Arbore ha riconosciuto a Colaluce l'impegno profuso lodandone il comportamento «di lealtà nei confronti dell'amministrazione».
  • Consiglio Comunale
  • Comune di Giovinazzo
  • Alfonso Arbore
Altri contenuti a tema
Torna il Consiglio comunale. È già polemica: Iannone attacca de Gennaro Torna il Consiglio comunale. È già polemica: Iannone attacca de Gennaro All'ordine del giorno debiti fuori bilancio derivanti dalla soccombenza in giudizi da parte dell'Ente
Tre interrogazioni consiliari di Primavera Alternativa Tre interrogazioni consiliari di Primavera Alternativa Croce monumentale al cimitero, villaggio commerciale in piazza e chiusura di piazzetta Stallone i temi sui cui il gruppo ha rivolto i suoi interrogativi all'amministrazione
Il Comune partecipa a due bandi per la riqualificazione del campo sportivo "Depergola" Il Comune partecipa a due bandi per la riqualificazione del campo sportivo "Depergola" Depalma: «L'obiettivo è rimettere in ordine, con logiche moderne, tutta l'impiantistica sportiva della città»
Primavera Alternativa attacca i «difensori dell'indifendibile» Primavera Alternativa attacca i «difensori dell'indifendibile» Dura replica a Forza Italia e maggioranza: «La colpa dei 10mila euro sottratti alla collettività non è di chi ha intentato (a proprie spese) la causa, ma di chi l'ha provocata»
Associazioni di Giovinazzo donano defibrillatore al SerMolfetta Associazioni di Giovinazzo donano defibrillatore al SerMolfetta Una storia di impegno e dedizione verso la comunità e il territorio
Via agli interventi di ristrutturazione del vecchio Palasport Via agli interventi di ristrutturazione del vecchio Palasport Durata prevista dei lavori 295 giorni
«Bilancio frutto di un grande sforzo dell'amministrazione» «Bilancio frutto di un grande sforzo dell'amministrazione» La soddisfazione di Forza Italia per i contenuti del provvedimento approvato in consiglio. Nessun riferimento all'ex assessore Colaluce
Il Consiglio di Stato compensa le spese tra De Gennaro e il Comune di Giovinazzo Il Consiglio di Stato compensa le spese tra De Gennaro e il Comune di Giovinazzo Oggetto del contendere una richiesta di accesso agli atti. Primavera Alternativa: «Far valere un diritto sacrosanto è costato 10 mila euro di spese legali ai cittadini»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.