Pubblico in Piazzale Aeronautica Militare
Pubblico in Piazzale Aeronautica Militare
Cinema

Torna a Giovinazzo il Festival "Cinema & Letteratura Del Racconto, il Film"

Appuntamento questa sera, 22 giugno, in piazzale Aeronautica Militare

Torna a Giovinazzo il Festival "Cinema & Letteratura Del Racconto, il Film", giunto alla sua XIV edizione.

La rassegna si articolerà, in questa estate 2023, in 18 appuntamenti, che toccheranno 5 comuni e saranno presentati 15 libri, 15 film, ospiterà 2 spettacoli teatrali, una mostra fotografica e vi saranno anche ben 3 appuntamenti nelle carceri.

Questa sera, 22 giugno, l'appuntamento giovinazzese inizierà alle 19.30 nell'Anfiteatro di piazzale Aeronautica Militare con il racconto "Acchiappafantasmi" (Minimum Fax) di Giordano Meacci. Il film proiettato sarà invece "Percoco" di Pierluigi Ferrandini, in concorso nella sezione La terra vista dalla luna & Premio F.sco Laudadio.

Ospite della prima tappa giovinazzese sarà proprio Giordano Meacci, scrittore e sceneggiatore. Con lui arriveranno in riva all'Adriatico anche l'editrice Giorgia Antonelli, il regista Pierluigi Ferrandini, l'attrice Laura Gigante ed il suo collega Raffaele Braia.

L'organizzazione del Festival è curata da I bambini di Truffaut Cooperativa Sociale, sotto la direzione artistica di Giancarlo Visitilli. L'ingresso a tutte le serate è libero.
La kermesse letterario-cinematografica tornerà a toccare Giovinazzo mercoledì 5 luglio e poi il 14 luglio prossimi.
  • Festival Del Racconto il Film
Altri contenuti a tema
Il Festival "Del racconto, il Film" torna a Giovinazzo Il Festival "Del racconto, il Film" torna a Giovinazzo Stasera, 24 giugno, all'anfiteatro di piazzale Aeronautica Militare
Stasera a Giovinazzo la tappa del Festival "Del racconto, il film" Stasera a Giovinazzo la tappa del Festival "Del racconto, il film" L'appuntamento è fissato per le 19.00 in piazzale Aeronautica Militare
"Del racconto, il Film": stasera Divier Nelli in piazza Meschino "Del racconto, il Film": stasera Divier Nelli in piazza Meschino Appuntamento alle 19.30 nel centro storico per un'altra serata con il cinema d'autore
Festival "Del racconto, il Film": stasera c'è "Taranta on the road" Festival "Del racconto, il Film": stasera c'è "Taranta on the road" L'appuntamento con la rassegna è alle 19.30 in piazza Meschino con l'intervento della scrittrice Anilda Ibrahimi. Poi la proiezione
Presentato a Giovinazzo il film "Un bacio" di Ivan Cotroneo Presentato a Giovinazzo il film "Un bacio" di Ivan Cotroneo Terza ed ultima serata in piazza Meschino per il Festival "Del Racconto, il Film"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.