Pubblico in Piazzale Aeronautica Militare
Pubblico in Piazzale Aeronautica Militare
Eventi e cultura

Il Festival "Del racconto, il Film" torna a Giovinazzo

Stasera, 24 giugno, all'anfiteatro di piazzale Aeronautica Militare

Non solo campagna elettorale, per fortuna, verrebbe da dire.

Stasera, alle ore 19.00, nell'Anfiteatro a Levante, in piazzale Aeronautica Militare, torna dopo due anni il Festival "Del Racconto, il Film", giunto alla sua XIII edizione sotto la direzione di Giancarlo Visitilli.

Stasera sarà protagonista il libro (il racconto) di Dontella Di Pietrantonio "L'arminuta" (Einaudi edizioni) da cui è stato tratto l'omonimo film diretto da Giuseppe Bonito. Entrambi saranno ospiti a Levante e con loro ci saranno la giornalista de La Repubblica e sceneggiatrice Antonella Gaeta e la presidente di Giraffa Onlus, Maria Pia Vigilante.

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti. L'evento è inserito nel vasto cartellone dell'Estate Giovinazzese varato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Giovinazzo, guidato da Cristina Piscitelli.
  • Festival Del Racconto il Film
Altri contenuti a tema
Torna a Giovinazzo il Festival "Cinema & Letteratura Del Racconto, il Film" Torna a Giovinazzo il Festival "Cinema & Letteratura Del Racconto, il Film" Appuntamento questa sera, 22 giugno, in piazzale Aeronautica Militare
Stasera a Giovinazzo la tappa del Festival "Del racconto, il film" Stasera a Giovinazzo la tappa del Festival "Del racconto, il film" L'appuntamento è fissato per le 19.00 in piazzale Aeronautica Militare
"Del racconto, il Film": stasera Divier Nelli in piazza Meschino "Del racconto, il Film": stasera Divier Nelli in piazza Meschino Appuntamento alle 19.30 nel centro storico per un'altra serata con il cinema d'autore
Festival "Del racconto, il Film": stasera c'è "Taranta on the road" Festival "Del racconto, il Film": stasera c'è "Taranta on the road" L'appuntamento con la rassegna è alle 19.30 in piazza Meschino con l'intervento della scrittrice Anilda Ibrahimi. Poi la proiezione
Presentato a Giovinazzo il film "Un bacio" di Ivan Cotroneo Presentato a Giovinazzo il film "Un bacio" di Ivan Cotroneo Terza ed ultima serata in piazza Meschino per il Festival "Del Racconto, il Film"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.