Il libro di Massimo Lucidi. <span>Foto Gino Marzano</span>
Il libro di Massimo Lucidi. Foto Gino Marzano
Cultura

È tempo di netiquette. Ecco il libro di Massimo Lucidi

Il bestseller sarà presentato nella sede dell'associazione Progetto Socrate

Questa sera, alle ore 19.00, l'associazione Progetto Socrate ha organizzato nella propria sede in via Balilla n. 5 un evento che guarda alla comunicazione sul web, senza tuttavia tralasciare le fondamenta sulle quali deve poggiare: l'eleganza e l'educazione.

Sarà, quindi, presentato il "primo quaderno social", già bestseller Amazon, scritto dal giornalista economico Massimo Lucidi, dal titolo "Netiquette, Facebook model marketing: dall'educazione possibile all'eleganza dei profili nei social network" (nella foto di Gino Marzano). L'evento si propone di parlare di temi attuali quale l'eleganza e l'educazione nel web, temi principali toccati dall'autore nel suo libro.

Il libro, che parla di eleganza ed educazione in rete, ma anche di comunicazione e fake news, ha come obiettivo quello di lasciare ai postumi un manuale sul web che permetta ai più inesperti di poter utilizzare, in sicurezza e in correttezza, lo straordinario strumento del world wide web.
  • Associazione Progetto Socrate
Altri contenuti a tema
"Sicurezza? Da chi e per chi" "Sicurezza? Da chi e per chi" Domani un incontro promosso da Progetto Socrate e Comitato "Per la Salute Pubblica"
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.