Il teatro dei burattini in Villa
Il teatro dei burattini in Villa
Eventi e cultura

Teatro dei burattini fino al 25 agosto in Villa Palombella

Spettacoli alle ore 19.00, 20.00 e 21.00

L'incanto e la meraviglia sono caratteristiche che appartengono ai bambini, ma che caratterizzano anche quegli adulti che sono capaci di guardare oltre la realtà e vogliono stupirsi con la bellezza delle piccole cose.
A loro si rivolge il Teatro Nazionale dei Burattini di Alessio Sasso, che, dopo il grande successo dell'anno scorso in Piazzale Leichardt, è tornato da martedì 11 agosto ad animare le serate di tanti bimbi giovinazzesi e delle loro famiglie, desiderosi di appassionarsi alle buffe storie di Pulcinella ed i suoi amici.

Quest'anno gli spettacoli hanno come cornice la rinnovata e centralissima Villa Comunale intitolata a Giuseppe Palombella ed ogni sera propongono una trama diversa, capace di catturare l'attenzione di tutti e strappare un sorriso innocente, con le rocambolesche avventure, gli ironici giochi di parole e le simpatiche battute dei piccoli pupazzi di legno in scena.

I burattini di Alessio Sasso saranno l'intrattenimento di bambini ed adulti in Villa Comunale fino a martedì 25 agosto con spettacoli, sempre differenti tra loro, in tre fasce: alle 19.00, 20.00 ed alle 21.00.
  • Teatro dei burattini
Altri contenuti a tema
Il teatro nazionale dei burattini a Giovinazzo fino a domenica 29 agosto Il teatro nazionale dei burattini a Giovinazzo fino a domenica 29 agosto Tre gli spettacoli in Villa Comunale
Il carnevale a Giovinazzo ha il gusto dolce del teatro dei burattini Il carnevale a Giovinazzo ha il gusto dolce del teatro dei burattini Ieri sera spettacolo in Sala San Felice ad uso e consumo dei più piccoli
Teatro dei Burattini, l’incanto continua fino all’11 settembre Teatro dei Burattini, l’incanto continua fino all’11 settembre Spettacoli in Piazzale Leichardt fino a mercoledì prossimo
La magia senza tempo del Teatro dei burattini La magia senza tempo del Teatro dei burattini Fino al 1 settembre spettacoli del Teatro Nazionale dei burattini di Alessio Sasso in Piazzale Leichardt
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.