Parte il progetto
Parte il progetto "Pass Laureati"
Attualità

Studenti laureatisi durante il lockdown: sabato la premiazione nell'Aula consiliare

L'iniziativa "Smart Graduation Day" in continuità con quella dell'ANCI e della Regione Puglia

Sabato, 12 settembre, alle ore 11.30, nell'Aula consiliare del Comune di Giovinazzo, si svolgerà la cerimonia dello "Smart Graduation Day", iniziativa curata da Anci Puglia e Regione Puglia per premiare gli studenti che si sono laureati nel periodo di confinamento dovuto al rischio epidemiologico da Covid-19.

Ogni studente riceverà dal sindaco, Tommaso Depalma, una pergamena ed un albero donato dalla Regione Puglia che sarà piantumato a Giovinazzo con targa personalizzata.

Un dono simbolico quale auspicio a crescere mantenendo salde le radici in questo territorio. Ogni studente potrà essere accompagnato in Sala consiliare da due persone (familiari o amici) in ragione dell'esigenza di contenere il numero delle persone presenti.
  • Laurea
  • Aula Consiliare
  • Smart Graduation Day
Altri contenuti a tema
Il Comune di Giovinazzo premia 18 laureati durante la prima fase dell'emergenza sanitaria Il Comune di Giovinazzo premia 18 laureati durante la prima fase dell'emergenza sanitaria L'iniziativa in collaborazione con Regione ed ANCI Puglia
I laureati giovinazzesi durante il lockdown premiati in una cerimonia pubblica I laureati giovinazzesi durante il lockdown premiati in una cerimonia pubblica Il Comune di Giovinazzo aderisce all'iniziativa di Regione ed ANCI Puglia. Ecco come fare per segnalarsi
Costi del riscatto di laurea: Gemmato presenta una proposta di legge Costi del riscatto di laurea: Gemmato presenta una proposta di legge Il Deputato di Fratelli d'Italia: «Si tratta di discriminazione generazionale»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.