Parte il progetto
Parte il progetto "Pass Laureati"
Vita di città

I laureati giovinazzesi durante il lockdown premiati in una cerimonia pubblica

Il Comune di Giovinazzo aderisce all'iniziativa di Regione ed ANCI Puglia. Ecco come fare per segnalarsi

Anni di sacrifici passati sui libri, per formarsi e per raggiungere l'agognata laurea. Sono stati tanti i ragazzi pugliesi che, durante la quarantena forzata dei mesi primaverili per via del Covid-19, hanno dovuto rinunciare alla seduta con i professori nelle aule magne dei nostri atenei e che hanno anche dovuto festeggiare solo con i parenti più stretti in casa.

Per questo il Comune di Giovinazzo ha aderito anch'esso all'iniziativa promossa da Regione Puglia e Anci Puglia per organizzare una cerimonia di premiazione dedicata agli studenti che si sono laureati per via telematica durante il periodo di confinamento forzato.

E quindi l'Ente di piazza Vittorio Emanuele II ha deciso di raccogliere le adesioni degli studenti che vorranno partecipare a questo bellissimo momento collettivo, che in qualche modo potrà ripagarli della mancata celebrazione dell'agognato traguardo raggiunto. Per farlo, potranno scrivere all'indirizzo mail sindaco@comune.giovinazzo.ba.it entro e non oltre il 31 agosto prossimo, specificando titolo di laurea conseguita, data in cui si sono laureati e presso quale ateneo.

I dati così forniti verranno quindi raccolti dall'Amministrazione comunale che provvederà a fornirli a Regione ed ANCI per una cerimonia (denominata con un anglicismo "Graduation Day") i cui dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.
  • Regione Puglia
  • Comune di Giovinazzo
  • ANCI Puglia
  • Laurea
Altri contenuti a tema
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
Giovani ANCI a Giovinazzo: tante le battaglie comuni Giovani ANCI a Giovinazzo: tante le battaglie comuni Sollecito: «Momento di forte consapevolezza»
I giovani amministratori ANCI si riuniscono a Giovinazzo I giovani amministratori ANCI si riuniscono a Giovinazzo Sollecito: «Per noi è un grande onore ospitare il convegno nazionale»
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
Il convegno decennale giovani amministratori ANCI a Giovinazzo Il convegno decennale giovani amministratori ANCI a Giovinazzo Lo ha annunciato il sindaco Michele Sollecito, entrato nel consiglio regionale dell'associazione
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.