Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Spiagge attrezzate a Ponente: Depalma spiega perché è stato chiamato in Procura

Il sindaco: «Tutto probabilmente a seguito degli esposti di PVA»

Un video di un minuto e ventiquattro secondi per spiegare perché dovrà recarsi presso la Procura della Repubblica di Bari.

Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, questa sera ha inteso così rendere noto quanto si verificherà nelle stanze di via Dioguardi.

«Con la chiarezza, linearità e trasparenza di sempre - ha detto il primo cittadino rivolto ai suoi amministrati - ci tenevo ad informarvi che, probabilmente a seguito dei continui esposti di PrimaVera Alternativa, sono stato chiamato in Procura a rendere sommarie informazioni per quanto riguarda gli affidamenti fatti per le pedane sugli scogli e l'installazione di un altro chiosco in zona Crocifisso».

Depalma ha quindi spiegato che oltre a lui sono stati chiamati l'assessore Salvatore Stallone e l'ingegner Cesare Trematore, allora a capo dell'Ufficio Tecnico Comunale, per quel che concerne la pubblica amministrazione. Con loro anche due soggetti privati.

«Andremo lì con la serenità d'animo di sempre - ha continuato - consapevoli che abbiamo fatto tutto soltanto per far progredire questa città, avendo esercitato la nostra funzione nel rispetto delle regole».

Il sindaco ha quindi rimarcato come a suo avviso questo sia «il prezzo da pagare per un sindaco come me che si è speso per dare un futuro a questa città e soprattutto dare un futuro ai giovani là dove è possibile, rispetto a chi con le Procure e questo modo esasperato di esercitare un giustizialismo bieco e ossessivo ritiene di poter soffocare il desiderio di progresso di una comunità», ha concluso Depalma.

A questo link il video con le dichiarazioni del sindaco.
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Passaggio del testimone Passaggio del testimone Michele Sollecito succede a Tommaso Depalma. Le nostre riflessioni
Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Il sindaco uscente di Giovinazzo: «Fondamentale condividere sui territori buone pratiche»
Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Depalma: «All'arrogante di turno abbiamo fatto assaggiare le manette». Campanella: «Non arretreremo di un centimetro»
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Depalma: «Alla fine i conti tornano e torneranno sempre più»
Giovinazzo per la pace in Ucraina Giovinazzo per la pace in Ucraina Depalma e Sollecito alla manifestazione barese
Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Depalma: «Sempre al loro fianco»
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.