Strisce blu sul lungomare
Strisce blu sul lungomare
Attualità

Sosta a pagamento sospesa fino al 3 aprile

Il comunicato ufficiale del Comune di Giovinazzo

In tanti l'avevano invocata già da giorni, come una misura necessaria, anzi di buon senso. La conferma è arrivata nelle ultime ore direttamente da Palazzo di Città: il sindaco ha sospeso il pagamento della sosta all'interno delle strisce blu. Non vi saranno dunque più limitazioni in termini di tempo e orario all'interno del territorio comunale sino al prossimo 3 aprile.
Di seguito il comunicato integrale del Comune di Giovinazzo. (G.B.)

IL COMUNICATO

«Viste le ultime disposizioni della delibera del Presidente del Consiglio dei Ministri in merito all'emergenza sanitaria nazionale Covid-19, e considerate le limitazioni introdotte dai vari DPCM riferite agli spostamenti delle persone fisiche e di conseguenza dei veicoli con conseguente difficoltà per i cittadini stessi in un momento già particolarmente difficile, anche dal punto di vista economico, a causa del blocco di numerose attività commerciali e produttive scaturite dall'emegenza sanitaria, il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha disposto la sospensione con immediata efficacia sia della sosta negli stalli a pagamento che delle altre limitazioni in termini di tempo e orario su tutto il territorio comunale fino al prossimo 3 aprile compreso».
  • Strsice blu
  • Sosta a pagamento Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Parcheggi introvabili in centro, il PD ironizza sulle scelte di Depalma Parcheggi introvabili in centro, il PD ironizza sulle scelte di Depalma Dalla Segreteria: «Gelato al cioccolato, tu me l'hai rubato!»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.