Sinistra Italiana
Sinistra Italiana
Sponsorizzata

Sinistra Italiana, una lista forte e chiara!

Bavaro: «Se Sinistra Italiana è più forte, lo è anche de Gennaro e lo sono le relazioni che possiamo mettere in campo per la città»

Di seguito il comunicato stampa della lista Sinistra Italiana in vista del voto di domenica 12 giugno.

«Siamo alla fine della campagna elettorale.
Ma questo non è un appello al voto, è semplicemente la possibilità di far crescere Giovinazzo e darle una prospettiva forte e chiara.

Abbiamo messo in campo una lista composta da 8 uomini e 8 donne, con una età media di 38 anni.
Nove candidati su sedici sono alla prima candidatura.
Siamo la lista del cambiamento, nella coalizione del cambiamento.

Sempre più spesso i cittadini chiedono alla politica di rinnovarsi, di offrire volti nuovi, di selezionare nuova classe dirigente: noi lo abbiamo fatto. Quale occasione migliore per votare e cambiare davvero?

Questo voto amministrativo può rimettere Giovinazzo nei luoghi che contano e Sinistra Italiana, essendo un partito nazionale, con un assessore regionale e con diverse rappresentanze, è a disposizione per fare questo. Per intercettare più agevolmente finanziamenti, per investire per bene e a vantaggio della città i fondi che arriveranno.

È chiaro però che abbiamo bisogno di tutta la vostra forza, di tutto il vostro supporto.
Per costruire insieme una Giovinazzo forte e chiara.
Più forte sarà Sinistra Italiana, più forte sarà De Gennaro, più forte sarà Giovinazzo.

Per questo abbiamo bisogno di voi.
InSIeme SI può!
».
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo apre la Sezione Primavera. Esulta Sinistra Italiana A Giovinazzo apre la Sezione Primavera. Esulta Sinistra Italiana Dalla segreteria: «Risultato dopo la nostra interrogazione». In allegato la domanda di iscrizione
Sinistra Italiana Giovinazzo: «No alla svendita ex carcere ed ex mattatoio» Sinistra Italiana Giovinazzo: «No alla svendita ex carcere ed ex mattatoio» Una nota per ribadire la posizione della segreteria cittadina
Sinistra Italiana Giovinazzo, la nuova segretaria è Gaia Giannini Sinistra Italiana Giovinazzo, la nuova segretaria è Gaia Giannini Damiano Nirchio e Vincenzo Bini saranno i suoi vice
1 Sinistra Italiana Giovinazzo, in carica il nuovo direttivo Sinistra Italiana Giovinazzo, in carica il nuovo direttivo Il congresso cittadino ha eletto i propri rappresentanti. Elezioni Politiche 2022, arriva Elisabetta Piccolotti.
La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD Un comunicato per fare chiarezza dopo le polemiche seguite all'analisi del voto da parte della locale sezione Dem
Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo Nei giorni scorsi si sono aperti i lavori delle assemblee provinciale e locale
Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Dalla segreteria: «Per noi è fondamentale investirci»
Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Dalla segreteria cittadina: «Non è più tollerabile che tutti i paesi limitrofi abbiano investito in cultura e negli spazi e da noi no»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.