Savino Alberto Rucci con Sollecito ed Arbore
Savino Alberto Rucci con Sollecito ed Arbore
Politica

Savino Alberto Rucci è un nuovo assessore della Giunta Sollecito

Sostituisce il dimissionario Alfonso Arbore

«Sono stati 13 anni bellissimi e intensi sotto il profilo istituzionale e umano, ma c'è anche un tempo per lasciare e tornare alla cosiddetta normalità per dedicarsi di più a quello che ho maggiormente sacrificato, la famiglia».
Con queste parole Alfonso Arbore, per 13 anni a Palazzo di Città prima come consigliere e poi come assessore, lascia la guida dell'Assessorato alla Polizia Locale, Ambiente ed Igiene urbana del Comune di Giovinazzo. L'annuncio ufficiale ha voluto farlo, ieri sera, durante i lavori del Consiglio comunale dove è stato salutato dagli applausi dei consiglieri sia di maggioranza che di opposizione.

In Giunta, al posto di Alfonso Arbore, entrerà Savino Alberto Rucci, del gruppo civico Terre di Giovinazzo. Rucci, 39 anni, consulente del Lavoro con studio in Giovinazzo, giornalista pubblicista, gestore della crisi d'impresa. Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Rucci ha frequentato la scuola pugliese di notariato e un master in insegnamento nella scuola secondaria di secondo grado. E' presidente dell'associazione culturale 'Progetto Socrate' di Giovinazzo.
Rucci, che si insedierà ufficialmente domani, ha salutato stamattina a Palazzo di Città il sindaco, Michele Sollecito, e l'assessore uscente, Alfonso Arbore.
  • Savino Alberto Rucci
Altri contenuti a tema
Rucci nuovo assessore: la sua lettera aperta alla città di Giovinazzo Rucci nuovo assessore: la sua lettera aperta alla città di Giovinazzo Incarico con una visione già chiara degli obiettivi da perseguire
Nasce a Giovinazzo la sede regionale di Federcontribuenti Nasce a Giovinazzo la sede regionale di Federcontribuenti Savino Alberto Rucci sarà Coordinatore per la Puglia
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.