Pulizia Lama Castello. <span>Foto Comune di Giovinazzo</span>
Pulizia Lama Castello. Foto Comune di Giovinazzo
Cronaca

Ripulita Lama Castello a Giovinazzo (FOTO)

Depalma: «Sconfiggeremo questa piaga!»

All'alba di ieri, 11 dicembre, squadre di operatori ecologici della Impregico hanno provveduto a ripulire l'area di Lama Castello dai rifiuti abbandonati selvaggiamente.

Un'azione importante che segue la segnalazione delle Guardie Ecozoofile Protezione Ambientale e la conseguente verifica sul luogo da parte degli agenti del Corpo di Polizia Locale, coordinati dal comandante Evangelista Marzano.

Quel luogo, lo ricordiamo ancora una volta, dovrebbe divenire un Parco Naturale nella sua parte finale ed è fondamentale tutelarlo dall'assalto di incivili che attentano con periodica strafottenza al nostro ambiente.

«Lama Castello ripulita come contrada Pietre Rosse giorni fa - ha sottolineato il Sindaco Tommaso Depalma -. Nessun passo indietro contro chi deturpa le nostre campagne: pulizia, controlli e sanzioni. Con l'aiuto della tecnologia - è stata la sua chiusa - e con maggior senso civico da parte di tutti sconfiggeremo questa piaga!».

L'auspicio è che qualcuno dei responsabili di un fenomeno che, con tutta evidenza, si è protratto nel tempo, possa essere destinatario di pesanti sanzioni. Nel caso di Pietre Rosse in tanti si sarebbero augurarti una maggiore stangata.

Sotto l'articolo vi documentiamo le operazioni di pulizia.
11 fotoPulizia rifiuti Lama Castello
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Rifiuti Giovinazzo
  • Lama Castello Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Abbandono rifiuti, il sindaco aumenta la sanzione da 100 a 600 euro Abbandono rifiuti, il sindaco aumenta la sanzione da 100 a 600 euro Intanto la Polizia Locale, che si è dotata di altre 4 foto-trappole, ha individuato un altro sporcaccione
A Giovinazzo ripulite dai rifiuti contrada San Gaetano, località Ponte, Cola Olidda e Pozzo Rosso A Giovinazzo ripulite dai rifiuti contrada San Gaetano, località Ponte, Cola Olidda e Pozzo Rosso Depalma: «Non arretreremo di un centimetro in questa lotta»
Rifiuti a gogò sulla Giovinazzo-Bitonto. È uno scempio senza fine Rifiuti a gogò sulla Giovinazzo-Bitonto. È uno scempio senza fine Le Guardie Ecozoofile Protezione Ambientale hanno rinvenuto vari cumuli di rifiuti. La solita inciviltà, insomma
Rifiuti, ripulita dal Comune di Giovinazzo strada delle Carrare (FOTO) Rifiuti, ripulita dal Comune di Giovinazzo strada delle Carrare (FOTO) Intervento anche nelle contrade San Gaetano e Santa Margherita. Depalma è certo: «I vandali saranno multati!»
3 4 multe per abbandono di rifiuti nella lama Castello. In azione la Polizia Locale 4 multe per abbandono di rifiuti nella lama Castello. In azione la Polizia Locale L’apertura delle buste, trovate abbandonate, ha permesso di risalire ai trasgressori. Per loro sanzioni sino a 100 euro
Rifiuti abbandonati, ripulita località Pietre Rosse a Giovinazzo Rifiuti abbandonati, ripulita località Pietre Rosse a Giovinazzo Depalma: «Interverremo sempre, ma i cittadini ci aiutino a far rispettare le regole»
Rifiuti come se piovessero. Lama Castello è una discarica a cielo aperto Rifiuti come se piovessero. Lama Castello è una discarica a cielo aperto L'area è stata rastrellata dalle Guardie Ecozoofile Protezione Ambientale: rinvenuto anche un serbatoio in eternit
Abbandono di rifiuti nell'agro di Giovinazzo: incivile incastrato dalla videotrappola Abbandono di rifiuti nell'agro di Giovinazzo: incivile incastrato dalla videotrappola Depalma infuriato: «Stupidità sommata a ignoranza, faremo il peggiore dei verbali»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.