Nico Bavaro
Nico Bavaro
Politica

Regionali 2020, Nico Bavaro e Angela Barbanente incontrano i cittadini di Molfetta

Appuntamento giovedì 23 luglio alle 19,30 in piazza Principe di Napoli

Elezioni Regionali 2020
Giovedì 23 luglio a partire dalle 19,30, in piazza Principe di Napoli, Nico Bavaro, candidato al consiglio regionale pugliese per la lista Puglia Solidale e Verde, e la professoressa Angela Barbanente, già assessora al Territorio della Regione Puglia nella giunta Vendola, incontreranno i cittadini di Molfetta.

Bavaro e Barbanente saranno accompagnati da Silvia Rana, consigliera comunale di Molfetta, Michele Jacono e Cosimo R. Sallustio, rappresentanti cittadini di Sinistra Italiana. Difesa della sanità pubblica e del presidio ospedaliero, consumo zero del suolo, attenzione alle periferie, tutela dei settori di pesca e agricoltura, della costa e del mare, dei diritti dei lavoratori della zona Asi e sostegno agli interventi urgenti in materia di protezione delle lame, saranno i principali argomenti affrontati nel corso dell'incontro.

Nico Bavaro, segretario regionale di Sinistra Italiana, è stato candidato alle elezioni politiche del 2018 collezionando 5300 preferenze. Ha mosso i primi passi in politica nella stagione dei movimenti no-global, ha studiato a Bologna dove si è laureato con una tesi in Semiotica, presso la facoltà di Scienze della comunicazione. È giornalista ed esperto di comunicazione pubblica, politica e sociale.
  • Nico Bavaro
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

49 contenuti
Altri contenuti a tema
Fai rumore! Nichi Vendola e Nicola Fratoianni stasera in piazza per Nico Bavaro  Fai rumore! Nichi Vendola e Nicola Fratoianni stasera in piazza per Nico Bavaro  Alle 20 a Giovinazzo l’evento finale della campagna elettorale del candidato di Puglia Solidale e Verde. C’è anche Daniele de Gennaro
Felice Spaccavento: «Il mio impegno per una sanità vicina al cittadino» Felice Spaccavento: «Il mio impegno per una sanità vicina al cittadino» Intervista al candidato nella lista "Puglia solidale e verde" con Michele Emiliano
Annalisa Altomare: «Il mio impegno per il bene di questa terra» Annalisa Altomare: «Il mio impegno per il bene di questa terra» Intervista alla candidata nella lista "Senso civico" con Michele Emiliano
Elezioni Regionali 2020, appello al voto del Sen. Antonio Azzollini Elezioni Regionali 2020, appello al voto del Sen. Antonio Azzollini «Con un piccolo gesto diamo finalmente una grande svolta»
Felice Spaccavento sceglie Molfetta per finire la campagna elettorale Felice Spaccavento sceglie Molfetta per finire la campagna elettorale Questa sera alle ore 19.30 a Corso Umberto
L’invito ai cittadini di Titti Cinone: «Abbiamo bisogno di fare un lungo passo in avanti» L’invito ai cittadini di Titti Cinone: «Abbiamo bisogno di fare un lungo passo in avanti» L’esponente di Azione, candidata al consiglio regionale con Scalfarotto presidente, traccia il bilancio di una entusiasmante esperienza a contatto con imprese e cittadini
Antonio Decaro a Molfetta per sostenere Emiliano: «Fitto è già stato bocciato dai pugliesi» Antonio Decaro a Molfetta per sostenere Emiliano: «Fitto è già stato bocciato dai pugliesi» Il governatore pugliese uscente ha risposto alle accuse di clientelismo lanciate da ItaliaViva: «Prego molto per loro»
1 Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Il candidato alla presidenza della Regione: «Migliorare gli attuali ospedali per porre fine agli strazianti “viaggi della salute”»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.