Tommaso Depalma - bike economy
Tommaso Depalma - bike economy
Attualità

Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano

Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre

Con un apposito decreto del 18 ottobre scorso, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha conferito all'ex sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, già dirigente della Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.), nonché delegato ANCI per mobilità sostenibile e i corretti stili di vita, «l'incarico di Consigliere del Presidente per il coordinamento dei progetti connessi al "Puglia Bike Destination: Puglia meta del Turismo sportivo"».

L'incarico è già valido, poiché ha avuto inizio dalla data di pubblicazione del decreto stesso. Si tratta di un ulteriore riconoscimento del Governatore pugliese all'attività di amministratore di Depalma, che ha creduto in tempi non sospetti nella Bike Economy come volano per implementare le presenze sul nostro territorio.


  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
"Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo "Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo La lettera aperta, rivolta ai cittadini, pubblicata sui social network
Passaggio del testimone Passaggio del testimone Michele Sollecito succede a Tommaso Depalma. Le nostre riflessioni
Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Il sindaco uscente di Giovinazzo: «Fondamentale condividere sui territori buone pratiche»
Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Depalma: «All'arrogante di turno abbiamo fatto assaggiare le manette». Campanella: «Non arretreremo di un centimetro»
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.