Labartino
Labartino
Speciale

Nuova apertura a Bitonto, nasce Labartino Concept Store

Dal 10 maggio apre il nuovo punto vendita dedicato a divani e complementi d’arredo di design

Una grande esperienza maturata in decenni di attività nella produzione di materassi, imbottiti e divani di qualità e di manifattura artigianale, si intreccia con la delicata cura del design in ottica classica e contemporanea. Ogni casa ha il suo stile, e ogni divano ha la sua personalità: con questa mission Labartino avvia un nuovo progetto e annuncia l'apertura di un nuovo punto vendita a Bitonto.

Il 10 maggio aprirà al pubblico Labartino Concept Store, uno spazio dedicato al design, dai divani ai complementi d'arrendo, in via Giovanni XXIII 4.

Qualità e design, la mission di Labartino
Il nuovo store sarà un percorso nello stile, con prodotti di tendenza e creazioni artigianali personalizzate grazie al tocco creativo dei designers di Labartino: divani, poltrone e una vasta gamma di accessori per arredare il tuo living e la tua casa.

La produzione artigianale e su misura unita alla costante ricerca delle nuove tecnologie e alle numerose partnership con aziende ricercate operanti nel settore dell'arredamento fanno di Labartino un punto di riferimento per la produzione di pezzi unici che rispecchiano i più elevati standard di qualità. E sicuramente il nuovo concept store a Bitonto diventa una tappa imperdibile per coloro che vogliono impreziosire il proprio arredamento con soluzioni moderne e un tocco di unicità.

Il progetto Labartino Concept Store
L'attenzione alle novità e le varie collaborazioni con designers di talento e aziende specializzate hanno portato alla nascita del nuovo ambizioso progetto made by Labartino. Le forme seducenti, la versatilità infinita, l'innovazione e il confort dei loro divani viene abbinata a pezzi unici e ricercati di arredamento, per offrire ai clienti soluzioni di arredo complete. I divani vengono così enfatizzati e arricchiti da complementi di arredo e dai suggerimenti dei designers sempre a disposizione del cliente.

Labartino Concept Store punta su uno stile che coniuga atmosfere retrò e aspetti contemporanei, un ritorno ad un passato rivisitato con gusto luxury e con l'attenzione ai dettagli che interpretano le identità di Labartino e l'evoluzione degli stili di vita, celebrando l'artigianalità sartoriale Made in Italy. In questo nuovo store i divani e gli imbottiti dialogano con i pezzi d'arredo con la stessa seduzione che esprime un abito sartoriale: design, cura nel dettaglio, qualità ricerca ed equilibrio.

L'azienda
Creare divani, poltrone, materassi e complementi d'arredo colorati, innovativi e personalizzabili: un'idea che nel 1976 è diventata realtà con la nascita di Labartino, un laboratorio di famiglia diventato negli anni un'azienda che guarda sempre al domani, sempre mai abbandonare l'artigianalità di ogni processo produttivo.

Labartino affonda le sue radici nel know-how e nella storia di famiglia: la loro mission è da sempre la customizzazione dei prodotti per soddisfare le esigenze derivanti da gusti e stili di arredamento estremamente diversificati.

Per saperne di più
Sito web http://www.labartino.it/
Facebook https://www.facebook.com/labartinohometailors/
  • Arredamento
Altri contenuti a tema
D’Ambruoso Arredamenti è anche a Bisceglie D’Ambruoso Arredamenti è anche a Bisceglie L’innovazione a servizio dell’artigianalità per cucine e living personalizzati
LD Edilizia, nel nuovo showroom il meglio per il design di interni LD Edilizia, nel nuovo showroom il meglio per il design di interni Vasta esposizione su 400 mq con arredo bagno, soluzioni per pavimenti e accessori
Soluzioni per l’edilizia e per il design con qualità da Cagnetta Soluzioni per l’edilizia e per il design con qualità da Cagnetta Due showroom nel centro di Terlizzi e Barletta e un team di specialisti a vostra disposizione
I leader della ristrutturazione Errepi Designer aprono la seconda sede a Molfetta I leader della ristrutturazione Errepi Designer aprono la seconda sede a Molfetta Ieri sera l'inaugurazione del punto vendita in Corso Dante 50
Arredamento funzionale nel 2020: le canaline passacavi Arredamento funzionale nel 2020: le canaline passacavi Nuovi design per impreziosire un'abitazione moderna, senza fare buchi nelle pareti
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.