La ruota panoramica sequestrata dai Carabinieri
La ruota panoramica sequestrata dai Carabinieri
Cronaca

La bimba ferita al Luna Park è tornata a casa

Depalma: «Ringrazio la nostra Protettrice»

Avevamo anche noi dei media locali cercato risposte, ma non volevamo invadere la privacy di una famiglia provata da un evento tanto fortuito quanto doloroso. Poi, ieri pomeriggio, il Sindaco Tommaso Depalma ha dato l'annuncio su Facebook: la bimba ferita al Luna Park la sera del 19 agosto scorso sta meglio ed è tornata a casa. Un tirante sganciatosi per cause in via d'accertamento da una ruota panoramica, l'aveva colpita al viso, rendendo necessario un intervento chirurgico.

Finalmente la notizia che tutti attendevamo e per cui in tanti, dai membri del Comitato Feste Patronali ai familiari, si erano affidati alla Madonna di Corsignano, è arrivata.

«La nostra principessina - ha scritto il Sindaco su Facebook -, colpita la sera di Maria SS. di Corsignano al Luna Park è finalmente tornata a casa. E permettetemi da cattolico e da credente, di ringraziare la nostra Protettrice. Io voglio pensare che il Suo meraviglioso manto quella sera sia arrivato in quel parco giostre e abbia avvolto la nostra meravigliosa creatura.

Non tocca a me o a noi misurare la veridicità di un miracolo - asserisce Depalma -, ma io penso che questa sia una di quelle storie che narreremo nel tempo parlando della nostra Madonna e di questa storia durissima (all'inizio), diventata bellissima».

Il primo cittadino ha quindi mandato un abbraccio virtuale ai due genitori, che l'intera comunità giovinazzese aspetta dopo questa dura prova. A loro due, che alcuni membri della nostra redazione conoscono personalmente, va tutto il sostegno per questa fase post-ospedaliera.




  • Tommaso Depalma
  • Luna Park Giovinazzo
  • bimba ferita luna park
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.