U'Sciaraballe
U'Sciaraballe
Eventi e cultura

Febbraio in scena per la compagnia teatrale "U' Sciarabbálle" di Giovinazzo

Ritornano gli appuntamenti serali con gli spettacoli in vernacolo

Nelle domeniche sera di febbraio e nell'ultimo sabato del mese, non prendete impegni se siete a Giovinazzo. Sarà quello, infatti, il mese dedicato al ritorno in scena della compagnia teatrale "U' Sciarabbálle" (nella foto una esibizione di qualche anno fa, ndr), guidata da Mimmo Tridente e composta da attori non professionisti che si riuniscono nella parrocchia Concattedrale.

A febbraio andrà dunque in scena "L'amore vero non si compra né si vende", una divertente commedia in due atti dello stesso Tridente. Gli spettacoli si terranno l'1, l'8, il 15, il 22 ed il 28 febbraio (solo quest'ultimo sarà un sabato) alle ore 19.30, all'interno dell'ex asilo dell'Istituto San Giuseppe. Per tutte le info è possibile chiamare tra le 12.00 e le 14.00 il numero 3208320260.

Torna in scena la tradizione teatrale vernacolare giovinazzese, torna il sano divertimento di comunità la domenica sera. Torna finalmente sulle scene la compagnia "U'Sciarabbálle", amatissima in città e che ha avuto negli anni il grande merito di portare avanti un progetto che unisce arte e possibilità di creare legami.
  • Istituto San Giuseppe
  • U' Sciaraballe
Altri contenuti a tema
Stasera a Giovinazzo la processione mariana dell'Associazione della Medaglia Miracolosa Stasera a Giovinazzo la processione mariana dell'Associazione della Medaglia Miracolosa Santa messa nell'Istituto San Giuseppe presieduta dal Nunzio Apostolico in Paraguay, mons. Vincenzo Turturro
Le reliquie di San Vincenzo de' Paoli sono a San Domenico (FOTO) Le reliquie di San Vincenzo de' Paoli sono a San Domenico (FOTO) Ieri la toccante cerimonia della traslazione dall'Istituto San Giuseppe
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.