Coronavirus
Coronavirus
Cronaca

Caso Coronavirus a Giovinazzo? Il Sindaco non conferma

Era stato il primo cittadino di Molfetta a dirlo nel suo video quotidiano. Depalma: «Al momento non abbiamo notizie in questo senso»

Un persona di 90 anni di Giovinazzo è stata trasportata ieri all'ospedale "Monsignor Bello", sembrerebbe in seguito ad un trauma domestico. L'uomo, secondo quanto riferito in un video del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, dopo un breve ricovero molfettese, sarebbe quindi stato trasportato al "Miulli" di Acquaviva delle Fonti.

Nel video, Minervini ha affermato che l'anziano sarebbe in osservazione nel nosocomio di Acquaviva e anche che è stata «disposta la sanificazione degli ambienti ospedalieri secondo protocollo e con tempestività», lasciando quindi intendere che vi sia un caso di positività al Coronavirus.

Abbiamo pertanto sentito il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, il quale non ha tuttavia confermato la notizia: «Non abbiamo al momento conferme in questo senso - ci ha detto raggiunto telefonicamente - e se le dovessimo avere, ovviamente informeremmo la popolazione con solerzia disponendo tutte le misure del caso secondo i rigidi protocolli ministeriali. Resta il caso di una persona di 90 anni che per una caduta in casa è stato trasportato a Molfetta, altrimenti sarebbe stato diretto altrove e lì ricoverato. Aspettiamo che il quadro si chiarisca in queste ore per dare maggiori e più sicure informazioni al riguardo», la sua conclusione.
  • Tommaso Depalma
  • Tommaso Minervini
  • coronavirus
  • Coronavirus Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Discarica, Depalma: «Rilievi continuano. Non lasceremo nulla indietro» (VIDEO) Discarica, Depalma: «Rilievi continuano. Non lasceremo nulla indietro» (VIDEO) Il Sindaco annuncia via Facebook che continua la fase di post-gestione
Coronavirus, il punto del Sindaco nella nostra diretta Coronavirus, il punto del Sindaco nella nostra diretta Ieri sera la prima intervista video a distanza per parlare degli aspetti giovinazzesi dell’emergenza sanitaria ed economica
Coronavirus, in Puglia altri 20 morti Coronavirus, in Puglia altri 20 morti I casi di positività aumentano a 2.182
Solidarietà alimentare, pubblicato avviso Solidarietà alimentare, pubblicato avviso Tutte le indicazioni per accedere al servizio
Stasera il Sindaco Tommaso Depalma in diretta su GiovinazzoViva Stasera il Sindaco Tommaso Depalma in diretta su GiovinazzoViva Alle 19.30 anche i cittadini potranno porgli alcune domande
Il bollettino serale del sindaco tra buoni spesa, contributi per gli affitti e controlli Il bollettino serale del sindaco tra buoni spesa, contributi per gli affitti e controlli Depalma su Giovinazzo Solidale: «State rispondendo in tanti e siamo in grado di poter erogare diversi aiuti»
Coronavirus: negli USA si è spento Jerry Scivetti, figlio di Giovinazzo Coronavirus: negli USA si è spento Jerry Scivetti, figlio di Giovinazzo Cordoglio da parte di tanti giovinazzesi. Il Sindaco: «Sei stato un grande gentiluomo»
Coronavirus, sono più di duemila i casi in Puglia Coronavirus, sono più di duemila i casi in Puglia I decessi nella giornata di ieri sono stati 15. Il totale è ora di 144 vittime
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.