Spesa
Spesa
Attualità

Buoni spesa, oggi la consegna alle famiglie

A provvedervi sarà il SerMolfetta

L'emergenza sanitaria ha portato anche a quella economica. Tante, troppe, le famiglie che necessitano in questa fase assai particolare per la nostra nazione di un sostegno concreto.

Giovinazzo non fa eccezione ed il Comune ha completato le graduatorie degli aventi diritto a questo secondo avviso per i buoni spesa, in cui l'Amministrazione comunale aveva deciso di allargare le maglie rispetto al primo.

Quest'oggi, 20 maggio, saranno quindi distribuiti dai volontari del SerMolfetta i buoni spesa derivanti dalla seconda tranche (circa 73.000 euro) del fondo governativo di complessivi 153.000 euro. Contributi che andranno a 414 beneficiari, rispetto ai 307 del primo avviso. La raccomandazione di Palazzo di Città è che tutti si facciano trovare in casa. A quel fondo va aggiunto anche il sostegno regionale per ulteriori 55.000 euro.

I buoni potranno essere spesi negli esercizi convenzionati con il Comune che vi elenchiamo sotto questo articolo.



  • Comune di Giovinazzo
  • Buoni spesa
Altri contenuti a tema
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio
Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Assessore Marzella: «Si apre una nuova pagina nella Pubblica Amministrazione»
Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Sancito un patto tra le due comunità già da tempo molto vicine
Buoni spesa, riaperta manifestazione di interesse per esercizi commerciali Buoni spesa, riaperta manifestazione di interesse per esercizi commerciali Le informazioni necessarie per aderire
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.