Una delle strade al buio. <span>Foto PD Giovinazzo</span>
Una delle strade al buio. Foto PD Giovinazzo
Attualità

Black-out a Giovinazzo: la nota del sindaco

Diverse zona della città al buio

«C'è un problema con la rete elettrica e alcune zone di città sono interessate da interruzione di linea, i tecnici Enel sono al lavoro per ripristinare tutto al più presto».
Lo ha comunicato il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, nella serata di lunedì 7 luglio.

Le interruzioni, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono riconducibili ad un sovraccarico sulla linea elettrica dovuto al diffuso utilizzo di climatizzatori per via del gran caldo, che interesserà anche domani la costa adriatica. Intorno alle 22.00 la situazione sembra essersi avviata alla normalità.
  • blackout elettrico
Altri contenuti a tema
Guasto alla linea elettrica in tutto il Nord Barese e nel capoluogo Guasto alla linea elettrica in tutto il Nord Barese e nel capoluogo Disagi di alcuni minuti anche a Giovinazzo
Continui blackout elettrici tra Giovinazzo e Santo Spirito Continui blackout elettrici tra Giovinazzo e Santo Spirito La nota del presidente del V Municipio barese spiega l'accaduto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.