Il Partito Democratico
Il Partito Democratico
Politica

«543 volte Lucia Parchitelli»

Un post su Facebook per rimarcare il risultato elettorale: «543 preferenze nascono dalla dedizione e dall'impegno alla causa»

«Primi nel Partito Democratico e secondi in tutta Giovinazzo. Lucia Parchitelli sarà la nostra consigliera regionale! 543 preferenze non sono figlie del caso o del vile denaro, ma nascono da dedizione e impegno alla causa, sempre a testa alta, incuranti anche delle delusioni passate».

Un risultato importante, quello interno al circolo di piazza Vittorio Emanuele II, che ha spinto l'avvocato di Noci verso il prossimo consiglio regionale: «Facciamo i nostri più sentiti complimenti a Nico Bavaro, il quale è riuscito a riunire attorno alla sua candidatura addirittura un'intera coalizione, tracciando un sentiero per un solido futuro e poco importa se non è riuscito a spuntarla. Ma subito dopo - si legge su un post di Filippo Cortese - ci siamo noi, scusate se è poco!».

Primi nel Partito Democratico, secondi in tutta la città di Giovinazzo: «Lucia Parchitelli sarà la nostra consigliera regionale! 543 preferenze nascono dall'impegno alla causa, sempre a testa alta, incuranti anche delle delusioni passate, ma nel frattempo però, il treno era partito. È partito da Marco Lacarra e da Vito Pazienza, i quali hanno dato decisamente slancio e dinamicità al nostro gruppo rendendolo più solido e responsabile, per passare poi da Bruxelles».

«Infine, come detto prima, alla Regione Puglia con Giosi Ferrandino, Giovanni Facchini, Nicola Piergiovanni e Lucia Parchitelli. Cosa manca? - è l'interrogativo finale -. Lo sapete, lo sappiamo... corriamo forti come un treno in corsa», termina il post pubblicato su Facebook.
  • Partito Democratico Giovinazzo
  • Lucia Parchitelli
Altri contenuti a tema
3000 multe sulla Giovinazzo-Santo Spirito, Saracino: «Rilevatore illegittimo? L'Amministrazione chiarisca» 3000 multe sulla Giovinazzo-Santo Spirito, Saracino: «Rilevatore illegittimo? L'Amministrazione chiarisca» La denuncia: «Il sistema parrebbe non essere consentito su strade urbane»
Rimborsi, proroghe ed esenzioni: le opposizioni contribuiscono ad una pagina di buona politica Rimborsi, proroghe ed esenzioni: le opposizioni contribuiscono ad una pagina di buona politica Soddisfazione in PrimaVera Alternativa e nel Partito Democratico
Mimmo Brancato: «Verrà la Primavera anche a Giovinazzo» Mimmo Brancato: «Verrà la Primavera anche a Giovinazzo» Il segretario del Partito Democratico sottolinea il risultato elettorale: «Riconosciuti gli errori e fissato i punti per ripartire e migliorarci»
1 PVA e PD contro l'Amministrazione: «C'erano una volta le aree a verde di quartiere» PVA e PD contro l'Amministrazione: «C'erano una volta le aree a verde di quartiere» Dura presa di posizione, anticipata in Consiglio comunale, sui progetti comunali circa la zona tra viale De Gaetano e via Piscitelli
Attività economiche, il PD: «L'Amministrazione alza l'asticella, ma frana rovinosamente» Attività economiche, il PD: «L'Amministrazione alza l'asticella, ma frana rovinosamente» Analisi dura dopo la diretta della videoconferenza tra Comune, ARAC, Confartigianato e parlamentari
Il PD a Giunta e Consiglieri di maggioranza: «Devolvete gettoni di presenza ed indennità» Il PD a Giunta e Consiglieri di maggioranza: «Devolvete gettoni di presenza ed indennità» Una nota evidenzia la proposta non accolta sinora dal primo cittadino ed i provvedimenti dell'esecutivo locale che tardano ad arrivare
Buoni spesa, sulla seconda fase le opposizioni attaccano l'Assessore Sollecito Buoni spesa, sulla seconda fase le opposizioni attaccano l'Assessore Sollecito L'affondo: «Meno propaganda, meno foto, più fatti!»
Photored e sanzioni sulla ex 16 Adriatica, per il PD «due violazioni e... due misure» Photored e sanzioni sulla ex 16 Adriatica, per il PD «due violazioni e... due misure» Una nota della segreteria richiama alla mente campagne elettorali passate e punta il dito sull'atteggiamento del sindaco Depalma
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.