Escrementi sui mastelli
Escrementi sui mastelli

Escrementi sui mastelli: ennesima vergogna in via Marconi

La denuncia di una lettrice

Ha dell'incredibile la segnalazione di una lettrice che ci arriva da via Marconi. I suoi mastelli (in foto) coperti da escrementi (difficile dire se canini o umani) che poi hanno sporcato anche la parete dello stabile. Il fatto è accaduto alcune sere fa e la solerte cittadina ha avvisato dapprima gli operatori dell'Impregico, che con professionalità si sono adoperati per la pulizia del mastello e dell'intera zona, e poi ha contattato il comando di Polizia Locale di via Cappuccini.

I Vigili Urbani hanno quindi indicato all'utente le modalità per richiedere eventualmente nuovi mastelli. La nostra lettrice ha quindi contattato via mail il sindaco Michele Sollecito per segnalare l'accaduto.
Ancora inciviltà, becera, gratuita, perché quegli escrementi sono arrivati lì per mano umana. Una vergogna assoluta. Speriamo che le telecamere in zono possano eventualmente aiutare la Polizia Locale ad individuare il responsabile.
  • Escrementi
Altri contenuti a tema
Sporcizia ed inciviltà in via Fossato Sporcizia ed inciviltà in via Fossato La denuncia dei residenti: «Nei fine settimana è anche peggio»
1 Escrementi canini raccolti...e lasciati appesi ad un palo o per terra Escrementi canini raccolti...e lasciati appesi ad un palo o per terra La denuncia di una lettrice
Il perimetro della Villa Comune invaso da escrementi canini Il perimetro della Villa Comune invaso da escrementi canini Continue le segnalazioni di nostri lettori
Escrementi umani in via Felice Leoni: i residenti si ribellano Escrementi umani in via Felice Leoni: i residenti si ribellano La segnalazione di un nostro assiduo lettore
Cacche... vostre Cacche... vostre Tante le segnalazioni per le deiezioni canine in viale De Gaetano
Chi è la bestia? Chi è la bestia? Escrementi di inizio anno in via Tenente Frascolla
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.