"Installazioni artistiche" in viale De Gaetano

Cacche... vostre

Tante le segnalazioni per le deiezioni canine in viale De Gaetano

Viale De Gaetano, un tempo conosciuto come il "viale degli innamorati", per gli alberi ombrosi e il luogo appartato, è un'arteria importante che corre parallela alla stazione ferroviaria.

Per l'ennesima volta un lettore ci ha segnalato la presenza di deiezioni canine sul marciapiede appena rifatto dall'Amministrazione comunale. Il viale ne è pieno ed è pratica diffusissima imbrattare strada e marciapiedi con quelle che egli stesso ha definito ironicamente "meravigliose installazioni artistiche".

L'ironia, ne siamo certi, in questo caso seppellirà l'inciviltà che è sinonimo di volgarità e disprezzo per le regole del vivere civile. Un disprezzo che, a quanto pare, è diffusissimo in città se è vero che sono tante le zone interessate dal fenomeno. Voi continuate a segnalarci queste "istallazioni". Noi continueremo a sollecitare gli organismi preposti al controllo serrato del territorio.

Nel caso in cui non dovesse trattarsi di randagi (ne siamo quasi certi) riproponiamo una domanda fatta in occasione di un altro report in via Ten. Frascolla: ma la bestia, nel caso di spacie, chi è?
  • Escrementi
Altri contenuti a tema
1 Escrementi canini raccolti...e lasciati appesi ad un palo o per terra Escrementi canini raccolti...e lasciati appesi ad un palo o per terra La denuncia di una lettrice
Il perimetro della Villa Comune invaso da escrementi canini Il perimetro della Villa Comune invaso da escrementi canini Continue le segnalazioni di nostri lettori
Escrementi umani in via Felice Leoni: i residenti si ribellano Escrementi umani in via Felice Leoni: i residenti si ribellano La segnalazione di un nostro assiduo lettore
Chi è la bestia? Chi è la bestia? Escrementi di inizio anno in via Tenente Frascolla
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.