Michele Marco Viscoso
Michele Marco Viscoso
Altri sport

Triathlon, Michele Marco Viscoso è re di Puglia

Il triatleta giovinazzese conquista la terza posizione assoluta alla Trani Triathlon Sprint 2021

Michele Marco Viscoso, 16 anni, di Giovinazzo, ha conquistato la terza posizione assoluta alla Trani Triathlon Sprint 2021, manifestazione firmata dall'Atletica Tommaso Assi Triathlon Team, sotto l'egida della Federazione Italiana Triathlon, in cui ha ottenuto il primo posto di categoria YB nonché primo atleta pugliese.

Il triatleta della Minerva Roma Triathlon, con un passato nella Netium Giovinazzo e che gareggia anche con la Fiamma Giovinazzo, sotto lo sguardo di Franco de Anna, che lo segue da ormai due anni, ha partecipato alla gara Sprint, categoria Youth B, che si è dipanata dal piazzale di Colonna, percorrendo il lungomare sulla ciclabile fino al porto, passando davanti alla villa. 300 metri a nuoto, 6 chilometri in bici e 2 chilometri di corsa hanno selezionato la gara, molto qualificata.

Un evento di assoluta qualità, valevole come tappa del circuito interregionale Zona Sud, organizzato con professionalità, sullo sfondo di una Trani meravigliosa: uno scenario splendido per il triatleta di Giovinazzo, che gareggiava per la Minerva Roma, giunto al terzo posto (00:56:11.678) e divenuto il nuovo re di Puglia.
  • Michele Marco Viscoso
Altri contenuti a tema
Michele Marco Viscoso, il baby fenomeno del triathlon Michele Marco Viscoso, il baby fenomeno del triathlon I suoi ultimi successi all'Aquathlon giovanile di Matera e al Triathlon di Martina Franca
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.