Polisportiva Juvenatium
Polisportiva Juvenatium
Altri sport

Nasce la Polisportiva Juvenatium

Questo pomeriggio, 4 dicembre, la presentazione a Villa Spada

È stata registrata nei giorni scorsi all'Agenzia delle Entrate una nuova società sportiva giovinazzese. Si tratta della Polisportiva Juvenatium che sarà ufficialmente presentata alla stampa questo pomeriggio, 4 dicembre, alle ore 18.00 a Villa Spada, all'interno del Parco Scianatico.

Dal neonato direttivo trapela entusiasmo per una nuova avventura che vuol mantenere in vita alcune discipline definite "minori", ma che hanno una grande tradizione a Giovinazzo quali le bocce ed anche il tennis tavolo.

Il luogo della presentazione, d'altronde, non è casuale. Al Parco Scianatico diverse generazioni si sono sfidate sul campo di bocce e tante persone hanno familiarizzato. La Polisportiva Juvenatium si prefigge come primissimo obiettivo di non disperdere quel patrimonio umano.
  • Polisportiva Juvenatium
Altri contenuti a tema
Dal 15 al 17 luglio il primo Torneo di bocce "Città di Giovinazzo" Dal 15 al 17 luglio il primo Torneo di bocce "Città di Giovinazzo" Ad organizzarlo la Polisportiva Juvenatium
1 Tennistavolo, il Torneo "Città di Giovinazzo" va a Donato Bevilacqua Tennistavolo, il Torneo "Città di Giovinazzo" va a Donato Bevilacqua L'atleta di casa ha sconfitto in finale Nico Marziale
A Giovinazzo il primo torneo di tennistavolo A Giovinazzo il primo torneo di tennistavolo È organizzato dalla Polisportiva Juvenatium
La Polisportiva Juvenatium organizza il primo torneo di tennis tavolo La Polisportiva Juvenatium organizza il primo torneo di tennis tavolo Appuntamento il 15 e 16 giugno prossimo nella palestra della "Papa Giovanni XXIII"
6 Nasce il tennistavolo a Giovinazzo Nasce il tennistavolo a Giovinazzo L'ASD Polisportiva Juvenatium avvia un percorso
Volti e nomi della nuova Polisportiva Juvenatium Volti e nomi della nuova Polisportiva Juvenatium Il neonato sodalizio chiede anche la possibilità di gestire spazi nel Parco Scianatico
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.