Polisportiva Juvenatium
Polisportiva Juvenatium
Altri sport

Nasce la Polisportiva Juvenatium

Questo pomeriggio, 4 dicembre, la presentazione a Villa Spada

È stata registrata nei giorni scorsi all'Agenzia delle Entrate una nuova società sportiva giovinazzese. Si tratta della Polisportiva Juvenatium che sarà ufficialmente presentata alla stampa questo pomeriggio, 4 dicembre, alle ore 18.00 a Villa Spada, all'interno del Parco Scianatico.

Dal neonato direttivo trapela entusiasmo per una nuova avventura che vuol mantenere in vita alcune discipline definite "minori", ma che hanno una grande tradizione a Giovinazzo quali le bocce ed anche il tennis tavolo.

Il luogo della presentazione, d'altronde, non è casuale. Al Parco Scianatico diverse generazioni si sono sfidate sul campo di bocce e tante persone hanno familiarizzato. La Polisportiva Juvenatium si prefigge come primissimo obiettivo di non disperdere quel patrimonio umano.
  • Polisportiva Juvenatium
Altri contenuti a tema
6 Nasce il tennistavolo a Giovinazzo Nasce il tennistavolo a Giovinazzo L'ASD Polisportiva Juvenatium avvia un percorso
Volti e nomi della nuova Polisportiva Juvenatium Volti e nomi della nuova Polisportiva Juvenatium Il neonato sodalizio chiede anche la possibilità di gestire spazi nel Parco Scianatico
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.