Dallo spettacolo
Dallo spettacolo "Ahia!"
Eventi e cultura

Stasera a Giovinazzo c'è “Indovina chi viene a (s)Cena”

Due spettacoli a cui assistere alle 19.00 ed alle 20.00: ecco come. E ritornano anche i Sena Piume

Prosegue il fine settimana di "Indovina chi viene a (s)Cena", il format in streaming ideato dal Teatro Pubblico Pugliese. Stasera, sabato 6 marzo, tocca al Teatro Odeion di Giovinazzo dove, in collaborazione con il Comune di Giovinazzo, andranno in scena due diversi spettacoli.

Alle 19.00 toccherà a "Reggimento Carri | Teatro robertocorradino"; alle 20.00 alla compagnia giovinazzese "Senza Piume Teatro". Gli orari degli appuntamenti giovinazzesi sono stati anticipati vista la concomitanza con la finale del Festival di Sanremo.
Per chi si trovasse in difficoltà, si ricorda che esiste sempre la possibilità di rivedere lo spettacolo nelle 24 ore successive alla sua messa in onda seguendo sempre le stesse regole di prenotazione e fruizione gratuita delle performance.

Il format è ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni che hanno aderito, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia.

IL RITORNO DEI SENZA PIUME

Particolarmente gradito al pubblico giovinazzese sarà il ritorno dei "Senza Piume Teatro", con Damiano Francesco Nirchio che dalle pagine social ha ricordato l'evento: «Stasera, dopo molto tempo, la mia professione torna ad incrociare il mio piccolo paese. Non solo perché mi ospita quel piccolo gioiello del Teatro Odeion, frutto della sana follia familiare della Fondazione Defeo Trapani, ma perché Giovinazzo è diventata materia e centro del mio racconto come richiesto dal format proposto dal Teatro Pubblico Pugliese "Indovina chi viene a (s)Cena".
Ironia della sorte, torno a parlare e fare Spettacolo e Musica - scrive ancora Nirchio - nel luogo dove la mia passione è nata. È questo che in pochi minuti proverò a raccontare, non tacendo anche il profondo malessere dell'attuale condizione che vedrà il Pubblico presente eppure distante...
Ringrazio coloro che mi hanno prestato i loro ricordi quando i miei non erano sufficienti: mio padre, Umberto, Antonello...Ringrazio l'Assessora alla Cultura Cristina Piscitelli per aver colto questa bella possibilità e per aver permesso questo mio omaggio.
Dunque la Compagnia Senza Piume Teatro in collaborazione con Bembè Arti Musicali e Performative vi aspettano stasera alle 20.00 a questo link» .
  • Senza Piume
  • Comune di Giovinazzo
  • Damiano Francesco Nirchio
  • Cristina Piscitelli
  • Teatro Odeion
  • Teatro Pubblico Pugliese
Altri contenuti a tema
Giovinazzo riparte dalla musica di Vito della Valle di Pompei e Orazio Saracino Giovinazzo riparte dalla musica di Vito della Valle di Pompei e Orazio Saracino Lanciato un video per promuovere la bellezza della nostra cittadina
Buoni spesa, il Comune di Giovinazzo ha pubblicato la graduatoria dei beneficiari Buoni spesa, il Comune di Giovinazzo ha pubblicato la graduatoria dei beneficiari Sono state stilate due distinte graduatorie. Tutte le info
Chiusure al traffico: le nuove disposizioni del Comune di Giovinazzo Chiusure al traffico: le nuove disposizioni del Comune di Giovinazzo Ecco cosa accadrà nei mesi estivi
L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) Il suo pensiero: «La nostra città è entrata nell'immaginario collettivo con la sua bellezza»
Giovinazzo è il nuovo set per lo spot del cornetto Algida Giovinazzo è il nuovo set per lo spot del cornetto Algida Le prime riprese sul molo di sottovento ed in cala Porto
Una finestra sulla bellezza, così Giovinazzo pensa a ripartire Una finestra sulla bellezza, così Giovinazzo pensa a ripartire Depalma: «Un segnale di speranza per tornare a lavorare in sicurezza»
Teatri aperti in zona gialla. I tanti interrogativi di Damiano Francesco Nirchio Teatri aperti in zona gialla. I tanti interrogativi di Damiano Francesco Nirchio Una riflessione sotto forma di domanda che sentiamo di condividere
Violenza sulle donne, Piscitelli: «Sosterremo sempre iniziative come quella della Fidapa Giovinazzo» Violenza sulle donne, Piscitelli: «Sosterremo sempre iniziative come quella della Fidapa Giovinazzo» L'Assessora alle Pari Opportunità interverrà nel corso della conferenza "Violenza: capire per difendersi"
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.