Domani giornata della donazione
Domani giornata della donazione
Sociale

Sede Fratres aperta per la donazione del sangue

Quest'oggi dalle 8 alle 11 in via Marconi

Lo ribadiamo ancora una volta: donare sangue non è solo un gesto semplice e prezioso, ma è anche il termometro della crescita civile di una comunità.

Tutti i giovinazzesi sono dunque chiamati a fare la loro parte quest'oggi, domenica 26 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, nella sede della sezione giovinazzese della Fratres di Via Marconi, intitolata a Luigi Depalma.

I volontari ed il personale medico effettueranno un semplice prelievo che però può significare tanto per gli altri. Le analisi saranno poi inviate comodamente a casa dei donatori che riceveranno gratuitamente uno screening completo.

"Basta poco, che ce vo'", diceva il comico Giobbe Covatta in uno spot a favore delle missioni in Africa. Noi lo riprendiamo e chiediamo a ciascuno di voi lettori di fare la propria parte oggi. Piccolo gesto, grandi traguardi.
  • Donazione sangue
  • Fratres Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" Appuntamento dalle 16.30 al PalaPansini
"Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento "Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento L'evento è organizzato dalla Fratres Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie
Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Grande festa per una delle associazioni più longeve del panorama cittadino
La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini Il 5 novembre la Festa del Donatore. Defronzo: «Necessario cambio generazionale»
L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo Defronzo: «Abbiamo bisogno di giovani»
La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività Michele Defronzo: «Sede cittadina fiore all'occhiello a livello regionale»
La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo Defronzo: «Chiedo a tutti di aiutarci a trovare nuovi donatori»
Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Lo scorso 14 dicembre lo scambio di auguri
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.