San Michele Arcangelo
San Michele Arcangelo
Chiesa locale

San Michele Arcangelo, stasera Mons. Cornacchia a Giovinazzo

Solenne celebrazione eucaristica nella parrocchia Sant'Agostino

Si chiude stasera il Triduo in onore di San Michele Arcangelo, curato dall'omonima Confraternita in coordinamento con la Parrocchia Sant'Agostino.

Quest'oggi, 28 settembre, una serie di appuntamenti si susseguiranno tra mattina e pomeriggio. Si comincia presto, alle ore 8.00, con la celebrazione dalla Santa Messa nella parrocchia guidata da don Massimiliano Fasciano.

Nella seconda parte della giornata ci sarà la possibilità di confessarsi nella fascia oraria tra le 18.00 e le 18.45. Sempre alle 18.00 ci sarà la Recita della Corona angelica ed a seguire la Celebrazione dei Primi Vespri della solennità di San Michele Arcangelo, a cui seguirà il momento clou della giornata, rappresentato dalla Solenne Celebrazione Eucaristica, che sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, S.E. Mons. Domenico Cornacchia.

Domani sera la Festa Liturgica di San Michele Arcangelo, con la celebrazione eucaristica delle 19.00 presieduta da don Pasquale Rago, nuovo vicario parrocchiale.


A tutte le celebrazioni si potrà assistere solo muniti di mascherina, igienizzandosi le mani con il gel all'ingresso della chiesa di Sant'Agostino ed esclusivamente sedendosi nei posti indicati che permetteranno di mantenere il distanziamento per evitare il diffondersi del Covid-19.
  • Mons. Domenico Cornacchia
  • Confraternita San Michele Arcangelo
Altri contenuti a tema
Monsignor Cornacchia compie 74 anni Monsignor Cornacchia compie 74 anni Gli auguri della Diocesi al suo pastore
Epifania di Nostro Signore, Mons. Cornacchia a Giovinazzo Epifania di Nostro Signore, Mons. Cornacchia a Giovinazzo Santa Messa in Concattedrale
Incontro di preghiera con Mons. Cornacchia in una RSA di Giovinazzo Incontro di preghiera con Mons. Cornacchia in una RSA di Giovinazzo Sabato 23 dicembre il Vescovo ha incontrato gli ospiti di "Chicco di frumento"
A Giovinazzo fedeli in preghiera per la pace in Palestina ed Ucraina A Giovinazzo fedeli in preghiera per la pace in Palestina ed Ucraina Ieri sera veglia nella Concattedrale di Santa Maria Assunta
A Giovinazzo la Veglia per la Pace A Giovinazzo la Veglia per la Pace Sarà presieduta da Mons. Domenico Cornacchia
San Michele Arcangelo, si chiude stasera il Triduo a Sant'Agostino San Michele Arcangelo, si chiude stasera il Triduo a Sant'Agostino Intenso il programma liturgico sino al 2 ottobre
Diocesi in festa per i 16 anni di episcopato di Mons. Cornacchia Diocesi in festa per i 16 anni di episcopato di Mons. Cornacchia Un messaggio per ringraziare la guida spirituale di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi
San Michele Arcangelo: il programma a Giovinazzo San Michele Arcangelo: il programma a Giovinazzo Celebrazioni dal 26 settembre al 2 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.