Eurospar Giovinazzo
Eurospar Giovinazzo
Cronaca

«Nessun dipendente Eurospar di Giovinazzo positivo al Coronavirus»

La smentita ufficiale del gruppo Maiora

Come spesso accade in questo periodo di emergenza sanitaria, il web e soprattutto i social fanno da cassa di risonanza a notizie false. È il caso della voce circolata con insistenza quest'oggi, circa la positività al Coronavirus di un dipendente del supermercato Eurospar di via Bari a Giovinazzo. Nulla di più falso.
A precisarlo una nota che vi riportiamo integralmente dell'ufficio stampa del gruppo Maiora, concessionario del marchio per il meridione.

«A seguito della indiscrezione, circolata nelle ultime ore, che affermerebbe la presenza di un dipendente dell'Eurospar di Giovinazzo (Via Bari, 121) positivo al coronavirus, Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud smentisce quanto sta circolando rassicurando i clienti, il personale e i consumatori del supermercato del Comune pugliese.
Despar Centro-Sud, pertanto, rassicura la cittadinanza confermando la regolare apertura del punto vendita dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30e garantendo costantemente il servizio alla comunità di Giovinazzo anche in questo momento di grande emergenza».

UFFICIO STAMPA MAIORA
  • Eurospar Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Apre l'Eurospar. Colaprice: «Gli iper danneggiano il piccolo commercio» Apre l'Eurospar. Colaprice: «Gli iper danneggiano il piccolo commercio» I Giovani Comuniste/i sostengono «un'idea di sviluppo e di commercio diverso»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.