Parco Scianatico
Parco Scianatico
Eventi e cultura

“La famiglia in testa”, al parco Scianatico una mostra fotografica sull’affido familiare

L’evento in programma oggi, mercoledì 15 luglio, alle 18

Una mostra fotografica per sensibilizzare i cittadini sul tema della famiglia e dell'affido familiare. Si intitola "La famiglia in testa…", l'evento organizzato dal Centro per le famiglie del Comune di Giovinazzo, gestito dalla cooperativa Shalom, in programma mercoledì 15 luglio nella cornice del parco Scianatico in via Agostino Gioia 131 a partire dalle 18.

«Gli scatti - si legge in una nota - che saranno esposti sono il risultato finale dell'interscambio continuo tra il laboratorio di fotografia, tenutosi presso il Centro nei mesi precedenti con la collaborazione di un esperto in materia e le attività di promozione dell'affido familiare, condotte dalla psicologa-psicoterapeuta Cinzia Dagostino».

La mostra fotografica sarà aperta alla cittadinanza con lo scopo di promuovere l'affido familiare. Contestualmente saranno inoltre distribuite brochure e fornite informazioni da parte del personale sull'iter da seguire in caso di disponibilità ad intraprendere il percorso di affido familiare.
  • Famiglia
  • Parco Scianatico
  • Centro per le Famiglie Shalom
Altri contenuti a tema
Affido familiare, 25 foto per sensibilizzare i giovinazzesi ma la città resta tiepida Affido familiare, 25 foto per sensibilizzare i giovinazzesi ma la città resta tiepida L’iniziativa del Centro per le famiglie comunale. Cinzia Dagostino: «Il tema della famiglia è complesso ma il messaggio dell’affido fa fatica ad arrivare»
Riaperture, tutte le decisioni a Giovinazzo Riaperture, tutte le decisioni a Giovinazzo Si è riunito martedì 27 aprile il Centro Operativo Comunale. Aperti anche Villa e e Parco Scianatico
Misure anti-Covid, Depalma riduce gli orari di apertura di villa comunale e parco Misure anti-Covid, Depalma riduce gli orari di apertura di villa comunale e parco Il Sindaco: «Luoghi che spesso diventano occasioni di assembramento incontrollato»
Vento forte: chiusi il cimitero, la Villa comunale ed il Parco Scianatico Vento forte: chiusi il cimitero, la Villa comunale ed il Parco Scianatico La decisione comunicata poco fa dal Sindaco Depalma. Alberi spezzati a Ponente e sulla provinciale per Terlizzi
Riaperti Villa comunale e Parco Scianatico tra controlli e qualche perplessità Riaperti Villa comunale e Parco Scianatico tra controlli e qualche perplessità Agli ingressi gli uomini del Servizio Civico hanno distribuito mascherine e gel igienizzante
A Giovinazzo riaprono Villa Comunale, Parco Scianatico e Punto Ecologico A Giovinazzo riaprono Villa Comunale, Parco Scianatico e Punto Ecologico Depalma: «Faremo rispettare le regole per la tutela di tutti»
Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Mercato settimanale riparte il 29. Pagamenti sospesi per il parcheggio fino al 31 maggio
A Giovinazzo le persone diventano libri viventi A Giovinazzo le persone diventano libri viventi L'appuntamento è al Parco Scianatico, domenica 13 ottobre, alle 17.30
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.