Parco Scianatico
Parco Scianatico
Eventi e cultura

“La famiglia in testa”, al parco Scianatico una mostra fotografica sull’affido familiare

L’evento in programma oggi, mercoledì 15 luglio, alle 18

Una mostra fotografica per sensibilizzare i cittadini sul tema della famiglia e dell'affido familiare. Si intitola "La famiglia in testa…", l'evento organizzato dal Centro per le famiglie del Comune di Giovinazzo, gestito dalla cooperativa Shalom, in programma mercoledì 15 luglio nella cornice del parco Scianatico in via Agostino Gioia 131 a partire dalle 18.

«Gli scatti - si legge in una nota - che saranno esposti sono il risultato finale dell'interscambio continuo tra il laboratorio di fotografia, tenutosi presso il Centro nei mesi precedenti con la collaborazione di un esperto in materia e le attività di promozione dell'affido familiare, condotte dalla psicologa-psicoterapeuta Cinzia Dagostino».

La mostra fotografica sarà aperta alla cittadinanza con lo scopo di promuovere l'affido familiare. Contestualmente saranno inoltre distribuite brochure e fornite informazioni da parte del personale sull'iter da seguire in caso di disponibilità ad intraprendere il percorso di affido familiare.
  • Famiglia
  • Parco Scianatico
  • Centro per le Famiglie Shalom
Altri contenuti a tema
Inaugurata la nuova area giochi-fitness del Parco Scianatico (FOTO) Inaugurata la nuova area giochi-fitness del Parco Scianatico (FOTO) Depalo: «Segno di ulteriore attenzione verso le famiglie e le loro esigenze»
S'inaugura la nuova area giochi-fitness del Parco Scianatico S'inaugura la nuova area giochi-fitness del Parco Scianatico Appuntamento oggi, 26 giugno, nei pressi di Villa Spada alle ore 18.00
Nuova area giochi al Parco Scianatico Nuova area giochi al Parco Scianatico Depalo: «Che i cittadini sappiano difendere ciò che con tanto sacrificio adorna la nostra città»
Halloween, Villa Comunale e Parco Scianatico chiusi per evitare atti vandalici Halloween, Villa Comunale e Parco Scianatico chiusi per evitare atti vandalici Sollecito: «Divertirsi fa sempre bene, un po’ meno esagerare e danneggiare strutture pubbliche»
Affido familiare, 25 foto per sensibilizzare i giovinazzesi ma la città resta tiepida Affido familiare, 25 foto per sensibilizzare i giovinazzesi ma la città resta tiepida L’iniziativa del Centro per le famiglie comunale. Cinzia Dagostino: «Il tema della famiglia è complesso ma il messaggio dell’affido fa fatica ad arrivare»
Riaperture, tutte le decisioni a Giovinazzo Riaperture, tutte le decisioni a Giovinazzo Si è riunito martedì 27 aprile il Centro Operativo Comunale. Aperti anche Villa e e Parco Scianatico
Misure anti-Covid, Depalma riduce gli orari di apertura di villa comunale e parco Misure anti-Covid, Depalma riduce gli orari di apertura di villa comunale e parco Il Sindaco: «Luoghi che spesso diventano occasioni di assembramento incontrollato»
Vento forte: chiusi il cimitero, la Villa comunale ed il Parco Scianatico Vento forte: chiusi il cimitero, la Villa comunale ed il Parco Scianatico La decisione comunicata poco fa dal Sindaco Depalma. Alberi spezzati a Ponente e sulla provinciale per Terlizzi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.