Gaetano Marzella
Gaetano Marzella
Eventi e cultura

Il cammino di Gaetano Marzella diventa un libro

Domenica in sala San Felice la presentazione di “27 Giorni - Cercavo Santiago, ho trovato la libertà”

La ricerca della libertà personale, il coraggio di prendere in mano la propria vita senza ascoltare gli altri, la determinazione che ti spinge a percorrere la strada che ti aspetta.

È questo che ha portato Gaetano Marzella, giovane imprenditore molto conosciuto in città, a vivere un'esperienza che lascia il segno nel profondo dell'animo. Non un viaggio ma un cammino, anzi il Cammino per eccellenza, quello che conduce alla cattedrale di Santiago di Compostela.

Da solo e zaino in spalla, ha percorso 864 km rigorosamente a piedi, dai Pirenei francesi fino ad arrivare, certamente diverso, all'Oceano Atlantico. A distanza di qualche anno, quel mese «di gioie e dolori, sacrifici e soddisfazioni, esperienze di vita vera ed emozioni uniche, incontri che mi hanno cambiato per sempre… ma soprattutto un viaggio interiore alla scoperta di me stesso» è diventato un libro.

"27 Giorni - Cercavo Santiago, ho trovato la libertà" di Gaetano Marzella sarà presentato domenica 11 ottobre alle ore 19.00 presso la sala San Felice.

Introdurranno il Sindaco Tommaso Depalma e l'Assessore alla Cultura Cristina Piscitelli, dialogherà con l'autore Nicola De Matteo, Presidente dell'Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo. Il coordinamento dell'incontro sarà curato dal nostro giornalista Giuseppe Dalbis.

E il viaggio anche faticoso di un giovane concittadino diverrà viaggio interiore per i tanti lettori già in attesa del racconto.
  • Gaetano Marzella
Altri contenuti a tema
1 Viaggio nei “27 giorni” di Gaetano Marzella Viaggio nei “27 giorni” di Gaetano Marzella Ieri sera la presentazione molto partecipata del suo libro sull'esperienza del Cammino di Santiago
Giovinazzo C5: tempo di addii, lasciano in due Giovinazzo C5: tempo di addii, lasciano in due Ufficiale la separazione con i laterali Antuofermo e Marzella (Gaetano)
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.