Lotteria
Lotteria
Vita di città

I biglietti vincenti della Lotteria della Festa Patronale

Estrazione avvenuta alla presenza del presidente e del responsabile

Nella serata di lunedì 22 agosto, al termine dei festeggiamenti in onore di Maria SS di Corsignano, sono stati estratti i biglietti vincenti collegati alla Lotteria messa in piedi dal Comitato Feste. L'estrazione è avvenuta alla presenza del presidente, Nicola Mastrototaro, del responsabile della lotteria stessa, Michele D'Ambrosio, dell'economo Nicola Gagliardi, della funzionaria comunale, Angela Sannicandro, e di due agenti della Polizia Locale.

Di seguito i biglietti vincenti. I premi potranno essere ritirati nei prossimi giorni nella sede del Comitato Feste Patronali ai piedi di Palazzo di Città.

1° premio - Autovettura Panda 1.0 70cv - Hybrid - B 144
2° premio - Sistema riposo matrimoniale - A 452
3° premio - Smart Tv 40" Saba - C 98
4° premio - Bicicletta uomo Adriatica - H 373
5° premio - Bicicletta donna Atala - A 59
6° premio - Orologio Citizen - E-D Crono - C 394
7° premio - Smartphone Samsung A03 - I 372
8° premio - Ferro da stiro Imetec - D 176
9° premio - Forno Microonde Beko - H250
10° premio - Macchina Caffè CaffItaly - A 169
  • Lotteria
Altri contenuti a tema
Festa Patronale, i biglietti vincenti della lotteria Festa Patronale, i biglietti vincenti della lotteria Ieri sera l'estrazione in piazza Vittorio Emanuele II
Festa Patronale, è già tempo di lotteria Festa Patronale, è già tempo di lotteria Per la prima volta si potrà partecipare anche ad estrazioni intermedie e ci sarà un fondo di solidarietà
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.