Nicola Fratoianni a Giovinazzo
Nicola Fratoianni a Giovinazzo
Sponsorizzato

Fratoianni a Giovinazzo per Sinistra Italiana e de Gennaro

Il leader di SI: «Questo voto amministrativo fondamentale per le elezioni politiche del prossimo anno»

Nel suo tour elettorale, Nicola Fratoianni ha fatto tappa a Giovinazzo, durante un momento conviviale organizzato dal suo partito, Sinistra Italiana.

Ad aprire la serata è stato Nando Depalo, candidato al consiglio comunale e volto noto di Sinistra Italiana in città. Depalo ha ricordato l'impegno di SÌ nel territorio in questi anni e ha presentato tutti i candidati della lista.

Fratoianni ha chiesto il massimo sforzo in questa ultima settimana per la lista di SÌ e per portare alla vittoria Daniele de Gennaro.
Ha ricordato di come De Gennaro sia stato l'unico a presentarsi ai cancelli Bosch, mentre le fabbrica era in crisi, a sostegno dei lavoratori.

«Il voto amministrativo non incide direttamente sulla politica nazionale - ha chiosato Fratoianni - ma se in ogni città inizia un processo di cambiamento, questo si riflette positivamente sull'Italia che vogliamo costruire».

Ha concluso l'incontro proprio il candidato sindaco de Gennaro, che ha ringraziato Fratoianni e Sinistra Italiana per la presenza e per la qualità offerta in campagna elettorale.
  • Nicola Fratoianni
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
Speciale Elezioni Amministrative Giovinazzo 2022

Elezioni Amministrative 2022

Tutte le notizie sul voto, candidati, approfondimenti

90 contenuti
Altri contenuti a tema
L'Italia dopo la destra. Così AVS vuole governare il Paese - VIDEO L'Italia dopo la destra. Così AVS vuole governare il Paese - VIDEO Conclusa a Giovinazzo la tre giorni della prima festa regionale
Si chiude la Festa regionale di AVS: a Giovinazzo arrivano Fratoianni e Decaro Si chiude la Festa regionale di AVS: a Giovinazzo arrivano Fratoianni e Decaro Ancora un programma articolato per l'ultima serata in Villa Comunale
La denuncia di Sinistra Italiana Giovinazzo: «Tragedia sfiorata nella scuola "S.Giovanni Bosco"» La denuncia di Sinistra Italiana Giovinazzo: «Tragedia sfiorata nella scuola "S.Giovanni Bosco"» Cade al suolo un pino. Istituto fortunatamente chiuso al momento dell'incidente
Concessioni a Ponente ed in Villa comunale, opposizioni all'attacco Concessioni a Ponente ed in Villa comunale, opposizioni all'attacco Dalla minoranza: «"Esperimenti giovinazzesi". Come regalare spazi pubblici oggi per le elezioni domani»
Un sindaco comunista a Molfetta, la soddisfazione di Sinistra Italiana e PrimaVera Alternativa Un sindaco comunista a Molfetta, la soddisfazione di Sinistra Italiana e PrimaVera Alternativa Trionfa nettamente Manuel Minervini, appoggiato anche dal cosiddetto "campo largo"
Sinistra Italiana Giovinazzo in piazza a Bari a sostegno dei lavoratori Enel Sinistra Italiana Giovinazzo in piazza a Bari a sostegno dei lavoratori Enel La richiesta è quella di regole chiare sull'intelligenza artificiale
Il centrosinistra di Giovinazzo per il "NO" al referendum costituzionale Il centrosinistra di Giovinazzo per il "NO" al referendum costituzionale Appuntamento venerdì 13 marzo in Sala Marano
Sinistra Italiana Giovinazzo condanna le violenze di Torino e risponde a Depalma Sinistra Italiana Giovinazzo condanna le violenze di Torino e risponde a Depalma Dalla sezione: «Non possono esserci ambiguità, ma è inaccettabile la strumentalizzazione della propaganda autoritaria»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.