L'Assessore Depalo
L'Assessore Depalo
Politica

Elezioni politiche, soddisfazione ed attesa in casa Forza Italia Giovinazzo

Depalo: «Bene, ma attendiamo dati più corposi»

Fratelli d'Italia al 24,6% dopo le prime proiezioni reali al Senato, crolla la Lega all'8,5% e tiene Forza Italia all'8%. Nel centrosinistra il PD sotto il 20%.

Questi i primi dati nazionali sulle elezioni politiche chiusesi alle 23.00 di domenica 25 settembre. A Giovinazzo una delle prime voci che abbiamo sentito è quella di Gaetano Depalo, vicesindaco e coordinatore cittadino del partito fondato da Silvio Berlusconi: «I presupposti per un buon risultato per la coalizione di centrodestra e per il nostro partito ci sono tutte, stando ai primi dati delle proiezioni. Ma in questa fase mi pare logico essere prudente prima di sentenziare. Bene, ma attendiamo dati più corposi. Di certo, sembrerebbero esservi buoni auspici».
  • Gaetano Depalo
  • Elezioni Politiche
Altri contenuti a tema
Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Depalo: «Era degrado, ora sarà bellezza e aggregazione»
PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna Sollecito e Depalo: «Presto sistemazione piazzale antistante»
Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Secondo l'amministratore è stata data una «rappresentazione diversa rispetto alla realtà»
Iniziati i lavori di riqualificazione di via Papa Giovanni XXIII - VIDEO Iniziati i lavori di riqualificazione di via Papa Giovanni XXIII - VIDEO Il sindaco Michele Sollecito e l'assessore Gaetano Depalo spiegano il progetto
Scivoli a mare per disabili: gli aggiornamenti dell'assessore Depalo Scivoli a mare per disabili: gli aggiornamenti dell'assessore Depalo Arrivate le gabbie contenitive che potranno poi essere smontate all'occorrenza
Cavalcaferrovia, il punto della situazione Cavalcaferrovia, il punto della situazione Depalo: «Appaltati lavori per l'illuminazione pubblica»
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
Lavori Pubblici, l'assessore Depalo fa il punto della situazione Lavori Pubblici, l'assessore Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista su cantieri aperti, polemiche ed obiettivi a medio termine
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.