Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Attualità

Coronavirus, il bollettino del sindaco di domenica 22 marzo

Nuovi controlli della Polizia Locale

Di seguito il bollettino serale sull'emergenza Coronavirus del Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma.

«Ieri sera il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha comunicato la chiusura delle attività produttive, industriali e commerciali non essenziali quale ulteriore misura per contenere il contagio. Il decreto è stato firmato da poco e contiene in allegato la lista dei codici ATECO delle attività lavorative che possono continuare ad operare: tutte le altre non contemplate in questa lista devono fermarsi. Le attività produttive sospese con questo decreto possono comunque proseguire nelle loro attività se riescono ad organizzarsi in modalità lavoro agile.

Il decreto inoltre VIETA a tutti di trasferirsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in Comuni diversi da quello in cui si trovano salvo per comprovate esigenze lavorative o di salute. Il rientro presso le proprie abitazioni, domicilio o residenza da un altro Comune non è quindi più consentito. Queste misure sono efficaci da subito e sino al 3 aprile prossimo.
Oggi la nostra Polizia Locale ha effettuato 50 controlli relativi agli spostamenti. Restiamo a casa, proteggiamo noi e gli altri. Insieme ce la faremo».

Tommaso Depalma
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Depalma: «Cantiere luogo naturale della nostra operatività»
Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Depalma: «Rispetto a chi parlava di periferie dell'anima, noi abbiamo preferito dare un'anima alle periferie»
Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta, il rogo è stato domato dopo oltre 12 ore
Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Il sindaco: «Mi auguro che le indagini abbiano un esito positivo, quasi sicuramente si tratta di un rogo doloso»
Depalma sbotta con Boccia: «Ci vuole l'esercito, altro che assistenti civici» Depalma sbotta con Boccia: «Ci vuole l'esercito, altro che assistenti civici» Un post pieno d'amarezza quello del Sindaco di Giovinazzo verso la decisione del Governo di assumere addetti al Servizio civico
Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Mercato settimanale riparte il 29. Pagamenti sospesi per il parcheggio fino al 31 maggio
1 Domani prima ripartenza, le raccomandazioni del Sindaco Domani prima ripartenza, le raccomandazioni del Sindaco Il bollettino informativo di Tommaso Depalma alla vigilia di una nuova fase dell'emergenza sanitaria
Agostino Picicco e Tommaso Depalma ospiti stasera di Radio Vancouver Agostino Picicco e Tommaso Depalma ospiti stasera di Radio Vancouver L'emittente canadese racconterà la ripartenza italiana e i progetti della comunità giovinazzese per una estate anomala
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.