Palazzo di Città. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Palazzo di Città. Foto Gianluca Battista
Attualità

Centri Estivi 2020, on line l'avviso per la manifestazione d'interesse

Tutte le informazioni per parteciparvi

Offrire a bambini/e e ragazzi/e, dai 3 ai 14 anni, la possibilità di trascorrere il tempo libero estivo in attività ludico-ricreative nel rispetto rigoroso delle misure sanitarie anti Covid-19.

È questo il fine della manifestazione di interesse con la quale il Comune di Giovinazzo chiede a enti pubblici o privati, con particolare riguardo a servizi educativi per l'infanzia e scuole per l'infanzia paritari, a scuole paritarie di ogni ordine e grado, ad enti del Terzo Settore, imprese sociali, enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica, presenti sul territorio comunale, la disponibilità a gestire la progettazione e la realizzazione di Attività Ludico Ricreative - Centri Estivi - nel Comune di Giovinazzo, nel periodo tra luglio e agosto.

«Crediamo che sia un possibilità importante non solo per via degli stimoli che un servizio del genere può offrire a bambine e bambini, ma anche per il sostegno a quelle famiglie alle prese con obblighi di lavoro e difficoltà di assistenza ai figli - dichiara l'assessore alle Politiche Sociali, Michele Sollecito -. Si tratta di situazioni protette da un punto di vista educativo ed utili anche per prevenire eventuali situazioni di emarginazione e di disagio sociale».

I soggetti interessati possono inviare le proprie proposte entro le ore12 di venerdì 10 luglio 2020 al Comune di Giovinazzo tramite:

- P.E.C - all'indirizzo protocollo@pec.comune,giovinazzo.ba.it oppure
- e-mail all'indirizzo sindaco@comune.giovinazzo.ba.it
- in formato cartaceo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sito a Piano Terra di Palazzo di Città, in Piazza Vittorio Emanuele II, n. 64.

Di seguito il link consultabile sul sito istituzionale del Comune di Giovinazzo : https://www.comune.giovinazzo.ba.it/index.php/component/content/article/34-il-comune-ti-informa/newsroom/notizie/13227-avviso-di-manifestazione-di-interesse-per-l-individuazione-di-soggetti-che-intendono-realizzare-attivita-educative-e-ricreative-centri-estivi-sul-territorio-del-comune-di-giovinazzo-per-bambini-e-o-ragazzi-dai-3-al-14-anni-durante-la-fase-2-di-emergenza-covid-19?Itemid=165.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Michele Sollecito
  • Assessorato Politiche Educative
  • Centri Estivi
Altri contenuti a tema
Tutti i candidati e le candidate a sostegno di Michele Sollecito Tutti i candidati e le candidate a sostegno di Michele Sollecito Sette liste cercheranno di portare il ricercatore universitario alla carica di sindaco
Sollecito: «Non vi presentiamo una città umiliata, ma viva» Sollecito: «Non vi presentiamo una città umiliata, ma viva» Ieri sera il primo comizio di piazza del candidato sindaco appoggiato da otto liste
"Giovinazzo Futuro Presente", Michele Sollecito sabato sera in piazza "Giovinazzo Futuro Presente", Michele Sollecito sabato sera in piazza Primo comizio pubblico del candidato sindaco
On line il sito web di Michele Sollecito On line il sito web di Michele Sollecito Il candidato sindaco: «Ho voluto raccogliere il lavoro fatto negli ultimi 5 anni»
Turismo, l'idea di Sollecito: «Necessario contratto di rete con operatori» Turismo, l'idea di Sollecito: «Necessario contratto di rete con operatori» Ed in Sala San Felice arrivano il sostegno e le lodi dell'Assessore al ramo della Regione Puglia, Gianfranco Lopane
Turismo, Michele Sollecito presenta il suo progetto per il rilancio di Giovinazzo Turismo, Michele Sollecito presenta il suo progetto per il rilancio di Giovinazzo Stasera alle 18.30 in Sala San Felice
Michele Sollecito alla BIT di Milano Michele Sollecito alla BIT di Milano Il politico e ricercatore universitario presenterà il suo progetto su “L’immaginario francese della Puglia”
Quattro facce per una poltrona Quattro facce per una poltrona La campagna elettorale a Giovinazzo stenta a decollare. Ma presto lo scenario potrebbe cambiare
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.