Depalma e Stallone
Depalma e Stallone
Attualità

Avviso pubblico per aree demaniali: Depalma spiega con un video

Il sindaco e l'Assessore all'Urbanistica, Salvatore Stallone, raccontano il perché della decisione

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di aree demaniali marittime per realizzarci spiagge libere con servizi.

Il Sindaco, Tommaso Depalma, e l'Assessore all'Urbanisitica, Salvatore Stallone, spiegano in un video la scelta amministrativa, che lo stesso primo cittadino aveva provato ad illustrare per sommi capi durante la nostra diretta di venerdì.

Dehors e piattaforme con annessi servizi, non impediranno l'accesso libero alle spiagge giovinazzesi interessate. Un po' come accade ovunque, dal Salento all'Abruzzo, fino alla Romagna ed al Veneto.

Non tutti a Giovinazzo sono convinti di questa decisione e dalle opposizioni c'era stata la richiesta di un più ampio lasso di tempo per presentare la candidatura e maggiore trasparenza nell'avviso. Tre le aree individuate dal Comune sul litorale. Sinora sono arrivate 13 manifestazioni di interesse.

Novità anche per i concessionari di aree demaniali: quest'anno sanno prolungate.

Di seguito il video con cui primo cittadino ed Assessore spiegano il progetto e rispondono alle obiezioni sollevate da cittadini e partiti.
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato all'Urbanistica
  • Salvatore Stallone
Altri contenuti a tema
Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Depalma: «Cantiere luogo naturale della nostra operatività»
La Giunta ha deciso: ok all'occupazione di suolo pubblico libera La Giunta ha deciso: ok all'occupazione di suolo pubblico libera Stallone: «Siamo vicini ai commercianti che hanno perso tanto». Oggi incontro per il nodo piazza
Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Depalma: «Rispetto a chi parlava di periferie dell'anima, noi abbiamo preferito dare un'anima alle periferie»
Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta, il rogo è stato domato dopo oltre 12 ore
Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Il sindaco: «Mi auguro che le indagini abbiano un esito positivo, quasi sicuramente si tratta di un rogo doloso»
Depalma sbotta con Boccia: «Ci vuole l'esercito, altro che assistenti civici» Depalma sbotta con Boccia: «Ci vuole l'esercito, altro che assistenti civici» Un post pieno d'amarezza quello del Sindaco di Giovinazzo verso la decisione del Governo di assumere addetti al Servizio civico
Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Mercato settimanale riparte il 29. Pagamenti sospesi per il parcheggio fino al 31 maggio
1 Domani prima ripartenza, le raccomandazioni del Sindaco Domani prima ripartenza, le raccomandazioni del Sindaco Il bollettino informativo di Tommaso Depalma alla vigilia di una nuova fase dell'emergenza sanitaria
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.