Depalma e Stallone
Depalma e Stallone
Attualità

Avviso pubblico per aree demaniali: Depalma spiega con un video

Il sindaco e l'Assessore all'Urbanistica, Salvatore Stallone, raccontano il perché della decisione

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di aree demaniali marittime per realizzarci spiagge libere con servizi.

Il Sindaco, Tommaso Depalma, e l'Assessore all'Urbanisitica, Salvatore Stallone, spiegano in un video la scelta amministrativa, che lo stesso primo cittadino aveva provato ad illustrare per sommi capi durante la nostra diretta di venerdì.

Dehors e piattaforme con annessi servizi, non impediranno l'accesso libero alle spiagge giovinazzesi interessate. Un po' come accade ovunque, dal Salento all'Abruzzo, fino alla Romagna ed al Veneto.

Non tutti a Giovinazzo sono convinti di questa decisione e dalle opposizioni c'era stata la richiesta di un più ampio lasso di tempo per presentare la candidatura e maggiore trasparenza nell'avviso. Tre le aree individuate dal Comune sul litorale. Sinora sono arrivate 13 manifestazioni di interesse.

Novità anche per i concessionari di aree demaniali: quest'anno sanno prolungate.

Di seguito il video con cui primo cittadino ed Assessore spiegano il progetto e rispondono alle obiezioni sollevate da cittadini e partiti.
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato all'Urbanistica
  • Salvatore Stallone
Altri contenuti a tema
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
"Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo "Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo La lettera aperta, rivolta ai cittadini, pubblicata sui social network
Passaggio del testimone Passaggio del testimone Michele Sollecito succede a Tommaso Depalma. Le nostre riflessioni
Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Il sindaco uscente di Giovinazzo: «Fondamentale condividere sui territori buone pratiche»
Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Depalma: «All'arrogante di turno abbiamo fatto assaggiare le manette». Campanella: «Non arretreremo di un centimetro»
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.