Elettricità
Elettricità
Speciale

Accessori per cavi: dove trovare prodotti di qualità online

Gli accessori più richiesti sono fascette, guaine e siglacavi

Elezioni Regionali 2020
Per l'acquisto di accessori elettronici, ad esempio quelli per i cavi elettrici, è sempre meglio rivolgersi a un'azienda professionale che, oltre alla vendita online, offre molti altri servizi aggiuntivi che propongono solo articoli di ottima qualità. In questo modo ci si potrà rivolgere a siti e-commerce specializzati come RS Components, realtà leader nella distribuzione di componenti elettrici ed elettronici venduti a prezzi concorrenziali sul mercato. La professionalità dello staff è un altro dei punti di forza di questa azienda, che mette a disposizione del cliente la propria esperienza pluriennale, garantendo sicurezza e serietà.

Accessori per cavi: dove trovarli online

La soluzione ideale è quella di acquistare su internet accessori per cavi ed altre componenti: sarà sufficiente sfogliare il catalogo online di rs components , individuare, tra tutti i prodotti presenti, quello che risponda al meglio alle necessità, per poi procedere all'ordine inserendo gli articoli scelti nel carrello virtuale. Dopo la conferma la merce arriverà nel giro di 24/48 ore perfettamente imballata,
Se l'importo supera i 100 euro la spedizione sarà gratuita.

Per qualsiasi richiesta c'è il servizio clienti costituito da un team di professionisti pronto a rispondere a tutte le domande, per dubbi di natura specifica, invece, è possibile contattare il supporto tecnico. Scegliere RS components dà ulteriori vantaggi:
  • Individuare ciò che occorre tra un vasto numero di marchi che sono il top di gamma in questo ambito.
  • Avere una vasta scelta di prodotti sempre nuovi e all'avanguardia.
  • Permettere a tutte le industrie che hanno un sistema di eProcurement di interfacciarsi con il loro portale.
  • Consentire alle pubbliche amministrazioni di acquistare attraverso il MePA.
  • Offrire il servizio di taratura per tutti gli strumenti che si acquistano o per quelli già posseduti dall'utente.

Quali sono gli accessori più richiesti

Gli accessori per i cavi sono tutti quegli oggetti che si usano insieme ai fili elettrici e che riescono a farli durare più a lungo: ne impediscono il danneggiamento e ne migliorano l'efficienza ma possono servire anche semplicemente per tenerli uniti, ordinati e identificarli. Tali oggetti, oltre che aumentare la sicurezza dei dispositivi elettrici, ne garantiscono una durata prolungata nel tempo.

Siglacavi

I siglacavi sono degli accessori utili per diversificare i fili elettrici gli uni dagli altri così da renderli riconoscibili, semplificandone quindi l'individuazione. Questi possono essere di differenti tipologie:
delle fascette adesive su cui scrivere con pennarelli indelebili:
  • Fascette adesive su cui scrivere con pennarelli indelebili.
  • Delle strutture a clip o colorate.
  • Una sorta di tasselli con lettere e numeri.
  • Supporti in plastica dove inserire delle etichette.

Fascette

Le fascette sono degli elementi di fissaggio realizzate in plastica che danno la possibilità di legare più cavi insieme, per rendere l'ambiente ordinato e ridurre il rischio che i fili possano essere danneggiati se vengono calpestati. Queste hanno uno speciale sistema che consente di stringerle ma ne impedisce la riapertura, rendendole molto sicure. I modelli sono molti e oltre alla diversa colorazione si identificano in base al loro spessore e alla lunghezza. In alternativa i fili elettrici possono essere riuniti insieme con delle bobine di spago create appositamente per questo fine.

Giunzione cavi

Fondamentale nei lavori elettrici è il processo che porta al taglio e alla nuova giunzione di cavi, in questo frangente si usano differenti strumenti:
  • Tagliacavo, una sorta di forbice che ha un'imboccatura molto più piccola, proprio per tagliare precisamente il filo elettrico.
  • Spellafili simile a una pinza ma con una sezione tonda in grado di eliminare solamente il rivestimento gommoso del cavo.
  • Guaina un tubo di plastica che con il calore si ristringe, fondamentale per ricreare la protezione sopra il filo elettrico.
  • Giunzione cavi una scatolina in plastica che può ospitate i fili riuniti che, al suo interno, risultano essere protetti.
Questi sono tutti accessori che è possibile acquistare online sul sito di RS Components a prezzi particolarmente vantaggiosi senza però rinunciare alla qualità: le tecnologie impiegate e i materiali utilizzati permettono di avere a disposizione prodotti di elevata fattura.
  • energia elettrica
Altri contenuti a tema
Eni lancia la sfida “Digital HR: Innovare per crescere” Eni lancia la sfida “Digital HR: Innovare per crescere” Le persone al centro della call for startup in collaborazione con Cariplo Factory
Interruzione dell'energia elettrica nel quartiere Sant'Agostino Interruzione dell'energia elettrica nel quartiere Sant'Agostino Tutte le vie interessate dai lavori di questa mattina
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.