Pneumatico abbandonato in via Fossato
Pneumatico abbandonato in via Fossato

Pneumatico abbandonato in via Fossato: ennesima vergogna giovinazzese

Continuano gli atti di inciviltà in varie zone del centro urbano

Non solo i disastri in campagna, con vere e proprie discariche abusive in tantissime zone dell'agro giovinazzese, ma anche piccole e grandi azioni di inciviltà manifesta perpetrate in pieno centro urbano.

È quanto accaduto tra domenica 16 e lunedì 17 aprile in via Fossato, dove accanto ai bidoncini carrellati di un'attività commerciale è stato trovato uno pneumatico. Sul carrellato del vetro anche una gabbietta per uccelli. Sgomento dei gestori del locale e dei residenti.

In questo caso la foto esprime il concetto più chiaramente di qualsiasi parola scritta. Inutile ripeterci ancora da queste pagine sulla diffusione di comportamenti completamente al di fuori del vivere civile. Comportamenti molto più diffusi di quanto si voglia far credere.

Anche in questo caso telecamere in zona ci sono, hai visto mai che lo sporcaccione di turno sia stato ripreso?
  • Rifiuti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Rifiuti domestici nei cestini: una piaga senza fine a Giovinazzo Rifiuti domestici nei cestini: una piaga senza fine a Giovinazzo Dopo alcuni nostri report, ecco le segnalazioni di una lettrice
Sciopero rifiuti, a Giovinazzo adesione alta ma garantito il ritiro organico Sciopero rifiuti, a Giovinazzo adesione alta ma garantito il ritiro organico Arbore: «Diritti lavoratori ed utenti pienamente rispettati»
Sciopero settore rifiuti, ecco cosa accadrà a Giovinazzo Sciopero settore rifiuti, ecco cosa accadrà a Giovinazzo Precettate otto unità. Tutte le indicazioni per i cittadini
Ancora una mini-discarica sulla strada per San Pietro Pago (FOTO) Ancora una mini-discarica sulla strada per San Pietro Pago (FOTO) Gli agricoltori: «Scaricano roba e vanno via, anche di sera»
Rifiuti abbandonati in strade e piazze: non se ne può più Rifiuti abbandonati in strade e piazze: non se ne può più Le segnalazioni da alcuni lettori che raccontano di inciviltà e scarsi controlli
Rischio incendi da rifiuti abbandonati: il vademecum di Coldiretti Puglia Rischio incendi da rifiuti abbandonati: il vademecum di Coldiretti Puglia La nostra regione è al terzo posto per reati ambientali, pari al 10% delle infrazioni accertate sul totale nazionale
Portarifiuti, iniziato il servizio di raccolta straordinaria nei fine settimana Portarifiuti, iniziato il servizio di raccolta straordinaria nei fine settimana Arbore: «Spero non ci siano problemi con l'impianto di smaltimento»
Conferimento errato, l'Impregico non raccoglie più i rifiuti dei trasgressori Conferimento errato, l'Impregico non raccoglie più i rifiuti dei trasgressori Arbore furioso: «Patti chiari, amicizia lunga con tutti»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.