Luigi Fiorentino
Luigi Fiorentino

Coppa Italia di serie A, domani i quarti: arbitra Fiorentino

Il fischietto di Giovinazzo dirigerà la sfida fra l'Italservice Pesaro e il Colormax Pescara

Ormai ci siamo. Dopo il gustoso antipasto di Porto San Giorgio, con la spettacolare Final Eight di Coppa Italia di serie A2 vinta dal Napoli, è arrivato il momento del piatto forte, la Final Eight di Coppa Italia di serie A. Tra gli arbitri chiamati al compito di dirigere una delle quattro gare c'è il giovinazzese Luigi Fiorentino.

L'RDS Stadium di Rimini, tirato a lucido per l'occasione, è pronto per ospitare l'appuntamento nazionale che più di tutti suscita emozioni e voglia di aggregazione, l'abbinata fra la Coppa Italia maschile e quella femminile. Ancora una volta riproposta con format accoppiato, si vivrà un grande spettacolo: si comincia domani con i quarti di finale maschili, si chiude lunedì pomeriggio con la finale femminile. Cinque giorni da vivere tutto d'un fiato: di emozioni, passioni, lacrime e gioie.

Al fischietto della sezione di Molfetta, in organico nella Commissione Arbitri Nazionale della Can5 dal 2010, designato assieme al collega Arrigo D'Alessandro di Policoro, spetterà la direzione del primo quarto di finale in programma, quello fra l'Italservice Pesaro C5 e il Colormax Pescara C5: la gara, in programma domani mattina alle ore 11.00, sarà trasmessa sulla pagina Facebook PMG Sport Futsal, la casa del calcio a 5 italiano, con curiosità, interviste e vari contenuti video.

L'RDS Stadium, dunque, è pronto, vestito a festa per rappresentare il teatro e la cornice del momento più bello della stagione. Un evento nazionale in cui i colori biancoverdi saranno orgogliosamente rivestiti dalla casacca di Luigi Fiorentino, giovane che ha talento e qualità, ormai all'undicesima stagione nella Can5.
  • Luigi Fiorentino
Altri contenuti a tema
La Luparense all'esame Napoli: arbitra Fiorentino La Luparense all'esame Napoli: arbitra Fiorentino Il fischietto di Giovinazzo arbitrerà il match in diretta tv su Sportitalia a partire dalle ore 18.30
Fiorentino pronto a fischiare ancora in serie A Fiorentino pronto a fischiare ancora in serie A L'arbitro di Giovinazzo dirigerà il match fra Pescara e Came Dosson
Winter Cup, stasera la prima giornata: arbitra Fiorentino Winter Cup, stasera la prima giornata: arbitra Fiorentino Il fischietto di Giovinazzo impegnato nel match tra Pescara e Futsal Isola
Arbitri, Luigi Fiorentino verso la serie A1 Arbitri, Luigi Fiorentino verso la serie A1 Il fischietto giovinazzese, cinque anni nella Can5, aspetta l'esordio
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.