Michele Bonasia
Michele Bonasia
Cronaca

Volantini infamanti contro Bonasia, la solidarietà dell'Assessore Sollecito

Sono stati ritrovati in Villa Comunale. Immediata la denuncia ai Carabinieri per il grave atto

Elezioni Regionali 2020
Volantini infamanti contro il dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo "San Giovanni Bosco-Buonarroti", Michele Bonasia, sarebbero stati trovati in Villa Comunale "Palombella".

A riferirlo in un post apparso sui social network è stato l'Assessore alle Politiche Educative, Michele Sollecito, che ha espresso piena solidarietà al preside, che ha immediatamente sporto denuncia contro questo atto vile: «Stamattina ho appreso una triste notizia. Il dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo "San Giovanni Bosco – Buonarroti", Michele Bonasia, è stato vittima di un ingiurioso volantinaggio diffuso (o meglio lasciato) in alcuni locali/esercizi adiacenti alla Villa Comunale - scrive Sollecito -. Il contenuto dei volantini è irripetibile e le accuse sono gravi ed infamanti. Giustamente il prof. Bonasia ha denunciato il tutto ai Carabinieri».

Sollecito ha poi invitato «chiunque trovi altri volantini di questo genere è pregato di ritirarli e di eliminarli. Esprimo piena solidarietà al prof. Bonasia. Unitamente segnalo che anche la dirigente dell'Istituto Comprensivo "don Saverio Bavaro – Marconi", Carmela Rossiello, è vittima da tempo di accuse ingiuste e diffamanti per mezzo Facebook. Anche in questo caso vi è una denuncia agli atti. Questo modo di agire verso due stimati dirigenti scolastici - ha concluso -, entrambi di comprovata esperienza, è del tutto ignobile e degno di censura. Le indagini sono in corso spero che questi episodi non si ripetano più».
  • Michele Sollecito
  • Michele Bonasia
  • Assessorato Politiche Educative
Altri contenuti a tema
Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro L'Assessore Sollecito: «Un altro piccolo aiuto a chi oggi è in difficoltà»
Case sfitte locate a condizioni favorevoli: il progetto SIPROIMI lanciato a Giovinazzo Case sfitte locate a condizioni favorevoli: il progetto SIPROIMI lanciato a Giovinazzo L'Assessore Sollecito: «L’Amministrazione comunale pensa adesso ai proprietari di case vuote a causa del Coronavirus». L'Arci Bari: «Progetto si conferma valore aggiunto sociale ed economico»
Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Depalma: «Cantiere luogo naturale della nostra operatività»
Rimborsi buoni mensa non utilizzati: ecco come fare ad ottenerli Rimborsi buoni mensa non utilizzati: ecco come fare ad ottenerli L'Assessorato alle Politiche educative ha predisposto un modulo
"Reddito di emergenza", come inoltrare le domande. I requisiti e le esclusioni "Reddito di emergenza", come inoltrare le domande. I requisiti e le esclusioni Sollecito: «Interventi di protezione sociale sono in questo momento urgenti ed indifferibili»
"Giovinazzo Solidale", Assessore Sollecito: «Un formidabile lavoro di squadra» "Giovinazzo Solidale", Assessore Sollecito: «Un formidabile lavoro di squadra» L'iniziativa compie un mese ed ha messo in moto un'incredibile macchina della solidarietà
On line il secondo bando del Comune di Giovinazzo per i buoni spesa On line il secondo bando del Comune di Giovinazzo per i buoni spesa Tutte le informazioni utili nella nota di Palazzo di Città
Buoni spesa, sulla seconda fase le opposizioni attaccano l'Assessore Sollecito Buoni spesa, sulla seconda fase le opposizioni attaccano l'Assessore Sollecito L'affondo: «Meno propaganda, meno foto, più fatti!»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.