Spot Cornetto Algida
Spot Cornetto Algida
Turismo

Spot Cornetto Algida, Giovinazzo torna nelle case degli italiani

Nuovo montaggio e nuova pubblicità girata tra cala Porto ed il borgo antico

Giovinazzo è ancora una volta nelle case di tutti gli italiani, almeno per questa estate 2022, quella che in tanti hanno pronosticato essere la stagione della ripartenza post-pandemia.

Il nuovo spot del Cornetto Algida, girato in Cala Porto e nel borgo antico, sta andando in onda su tutte le maggiori reti reti televisive italiane, in chiaro e sulle piattaforme satellitari. Si tratta, come ci hanno spiegato dall'amministrazione comunale, delle immagini già filmate a maggio del 2021 e rimontate per realizzare una nuova pubblicità.

Unilever, il grande marchio fondato a Roma nel 1945 e proprietario dell'Algida, punta dunque ancora sul nord Barese e sulla Puglia, confermando Giovinazzo quale cornice per una estate fatta di sole, caldo, mare, bellezza e amori giovanili accompagnati dal gelato col "cuore di panna" che tante generazioni di italiani hanno consumato.

Cornetto, simbolo delle stagioni più belle delle nostre vite da almeno mezzo secolo.
  • Cornetto Algida
Altri contenuti a tema
In onda lo spot del cornetto Algida girato a Giovinazzo In onda lo spot del cornetto Algida girato a Giovinazzo Le ultime riprese erano state girate ad inizio maggio
L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) Il suo pensiero: «La nostra città è entrata nell'immaginario collettivo con la sua bellezza»
Giovinazzo è il nuovo set per lo spot del cornetto Algida Giovinazzo è il nuovo set per lo spot del cornetto Algida Le prime riprese sul molo di sottovento ed in cala Porto
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.