Il set dello spot Algida
Il set dello spot Algida
Vita di città

In onda lo spot del cornetto Algida girato a Giovinazzo

Le ultime riprese erano state girate ad inizio maggio

Il cuore di panna sembra più buono se la cornice per girare lo spot è Giovinazzo.

La piccola perla del nord barese è da qualche ore su diversi canali tv grazie alla pubblicità con cui Algida promuove il nuovo Cornetto, il suo gelato più famoso, appartenente all'immaginario giovanile di tante generazioni.

Le riprese in Cala Porto erano state girate agli inizi di maggio e finalmente nelle scorse ore è avvenuta la messa in onda. Una nuova vetrina per la cittadina adriatica, individuata come affascinante luogo in cui proporre le emozioni di un'estate per i giovani finalmente da vivere, secondo l'idea dei vertici della multinazionale olandese-britannica Unilever, che aveva rilevato qualche anno fa il marchio fondato nel lontanissimo 1945 a Roma.

Il cornetto Algida è uno dei simboli della bella stagione italiana e Giovinazzo sullo sfondo è una carezza agli occhi ed al cuore di chi la ama.
  • Cornetto Algida
Altri contenuti a tema
L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) Il suo pensiero: «La nostra città è entrata nell'immaginario collettivo con la sua bellezza»
Giovinazzo è il nuovo set per lo spot del cornetto Algida Giovinazzo è il nuovo set per lo spot del cornetto Algida Le prime riprese sul molo di sottovento ed in cala Porto
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.