Saverio Andriano
Saverio Andriano
Politica

Saverio Andriano sarà coordinatore per Giovinazzo dei Popolari con Emiliano

La nomina è giunta dal coordinatore provinciale, Gianni Steo

Con la nomina, da parte dell'Assessore al Personale della Regione Puglia e Coordinatore provinciale dei "Popolari – Popolari con Emiliano", Gianni Stea, del Coordinatore cittadino del Comune di Giovinazzo, l'ex Sindaco Saverio Andriano, il Movimento rafforza ulteriormente il radicamento politico in città.

«L'attività sarà improntata da principi democratici, cristiani e riformisti con l'obiettivo di condividere azioni e progettualità per valorizzare il nostro territorio», è sottolineato in una nota congiunta a firma anche del Coordinatore regionale dei Popolari, Sen. Totò Ruggeri.

Prosegue quindi senza sosta l'attività dei Popolari-Popolari con Emiliano, con la nomine dei dirigenti in tutti i Comuni del Barese e l'apertura di nuove sedi. Contemporaneamente sono al lavoro i Consiglieri regionali e i Coordinatori provinciali affinché in breve tempo, il Movimento possa articolarsi in tutte le città e i paesi della Puglia, dove sarà presente con proprie liste alle elezioni amministrative.

Su Giovinazzo sarà interessante la collocazione in vista delle elezioni amministrative del 2022.
  • Saverio Andriano
  • Popolari per Emiliano
Altri contenuti a tema
Ediltrophy 2015: i muratori dell'anno vengono dalla Puglia Ediltrophy 2015: i muratori dell'anno vengono dalla Puglia La vittoria è andata all'Edilscuola Puglia del giovinazzese Saverio Andriano
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.