Gli uffici dell'Abaco
Gli uffici dell'Abaco
Cronaca

Occupazioni di suolo pubblico. Da lunedì iniziano i controlli dell'Abaco

Il personale, munito di tessera di riconoscimento, procederà anche con la rilevazione delle esposizioni pubblicitarie

Abaco s.p.a., in qualità di concessionaria del servizio di gestione del canone unico patrimoniale (legge n. 160/2019) del Comune di Giovinazzo, rende noto che a partire da domani, lunedì 24 ottobre, inizieranno le attività di controllo delle occupazioni del suolo pubblico e dei manufatti pubblicitari sul territorio comunale.

«Il censimento - riferiscono dagli uffici dell'azienda - ha come obiettivo quello di verificare lo stato di fatto relativamente al rispetto del regolamento comunale sul canone unico patrimoniale». Per tale attività, che andrà avanti nei prossimi giorni, saranno presenti sul territorio comunale alcuni operatori specializzati, muniti di tessera di riconoscimento, che procederanno con la rilevazione delle occupazioni del suolo pubblico e delle esposizioni pubblicitarie.

Il personale incaricato da Abaco s.p.a., in qualità di concessionaria del servizio comunale, procederà con i controlli sull'intero territorio comunale attraverso rilievi fotografici, la misurazione dei manufatti, delle occupazioni di suolo pubblico e «ove necessario, la richiesta di informazioni ai contribuenti», è scritto in una nota.


  • Abaco
Altri contenuti a tema
Definizione agevolata, a Giovinazzo l’11 settembre scadono i termini per le domande Definizione agevolata, a Giovinazzo l’11 settembre scadono i termini per le domande Le informazioni per l'utenza
"Le cartelle che non ti aspetti": Saracino contro la "mala gestio" dell'Amministrazione giovinazzese "Le cartelle che non ti aspetti": Saracino contro la "mala gestio" dell'Amministrazione giovinazzese Un video per raccontare quello che sta accadendo a tanti cittadini
4 Lotta ai dehors abusivi, Salvatore Stallone non fa sconti Lotta ai dehors abusivi, Salvatore Stallone non fa sconti L'Assessore alle Attività Produttive: «Ripristinare legalità significa rispetto per i tanti che sono in regola»
1 Cartelle IMU, il Comune precisa Cartelle IMU, il Comune precisa Nota di Palazzo di Città sugli avvisi di accertamento arrivati a tanti cittadini giovinazzesi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.