Paolo Di Paolo
Paolo Di Paolo
Eventi e cultura

Lo scrittore Paolo Di Paolo ospite del Comune di Giovinazzo

Sollecito: «Progetto di lettura portato avanti perché crediamo che il confronto con gli autori sia fondamentale»

Questo pomeriggio, 18 maggio, lo scrittore Paolo di Paolo sarà ospite del Comune di Giovinazzo per l'ultimo appuntamento del progetto lettura organizzato dall'Assessorato alle Politiche Educative con la rete scolastica e la Libreria Laterza di Bari.

L'inizio è previsto alle ore 16.30 su piattaforma online dedicata agli studenti di scuola superiore. Sarà possibile seguire l'evento sul canale YouTube del Comune di Giovinazzo.

«Paolo Di Paolo presenterà il suo ultimo libro dal titolo 'Svegliarsi negli anni Venti' la cui trama viaggia sui binari del tempo in modo coinvolgente e interessante - dichiara l'assessore alle Politiche Educative, Michele Sollecito - L'ultimo lavoro di Di Paolo chiude il ciclo di incontri con gli autori del progetto lettura che ha interessato studenti di età e scuole diverse, un progetto che abbiamo portato avanti nonostante le difficoltà delle restrizioni da Covid-19 perché crediamo che l'esperienza di lettura e di confronto con gli autori sia fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi».
  • Michele Sollecito
  • Assessorato Politiche Educative
  • Paolo Di Paolo
Altri contenuti a tema
Sollecito: «Un onore essere ritenuti minimamente degni della candidatura» Sollecito: «Un onore essere ritenuti minimamente degni della candidatura» Un lungo post social per raccontare la maturazione di un progetto
Otto gruppi a sostegno di Michele Sollecito candidato sindaco Otto gruppi a sostegno di Michele Sollecito candidato sindaco Ufficializzato l'appoggio all'attuale assessore alle Politiche Sociali ed Educative
L'ANCI riunita a Parma per la ripartenza. Giovinazzo c'era L'ANCI riunita a Parma per la ripartenza. Giovinazzo c'era Le impressioni del vicesindaco Michele Sollecito
Lotta alla povertà educativa: prorogati i termini del bando dal Comune di Giovinazzo Lotta alla povertà educativa: prorogati i termini del bando dal Comune di Giovinazzo Tutte le informazioni utili
Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Sollecito: «Pitturate le panchine di piazza Vittorio Emanuele II»
Si allarga la coalizione attorno a Michele Sollecito Si allarga la coalizione attorno a Michele Sollecito Nuovi incontri nelle scorse sere per delineare un programma politico condiviso
Famiglie e attività commerciali penalizzate dal Covid: un avviso del Comune di Giovinazzo Famiglie e attività commerciali penalizzate dal Covid: un avviso del Comune di Giovinazzo L'assessore Sollecito: «Ulteriori risorse per sostenere spese di affitto o pagare utenze»
Lotta alla povertà educativa, on line il bando del Comune di Giovinazzo Lotta alla povertà educativa, on line il bando del Comune di Giovinazzo Sollecito: «Cominciamo a contrastarla con i fatti»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.