Paolo Di Paolo
Paolo Di Paolo
Eventi e cultura

Lo scrittore Paolo Di Paolo ospite del Comune di Giovinazzo

Sollecito: «Progetto di lettura portato avanti perché crediamo che il confronto con gli autori sia fondamentale»

Questo pomeriggio, 18 maggio, lo scrittore Paolo di Paolo sarà ospite del Comune di Giovinazzo per l'ultimo appuntamento del progetto lettura organizzato dall'Assessorato alle Politiche Educative con la rete scolastica e la Libreria Laterza di Bari.

L'inizio è previsto alle ore 16.30 su piattaforma online dedicata agli studenti di scuola superiore. Sarà possibile seguire l'evento sul canale YouTube del Comune di Giovinazzo.

«Paolo Di Paolo presenterà il suo ultimo libro dal titolo 'Svegliarsi negli anni Venti' la cui trama viaggia sui binari del tempo in modo coinvolgente e interessante - dichiara l'assessore alle Politiche Educative, Michele Sollecito - L'ultimo lavoro di Di Paolo chiude il ciclo di incontri con gli autori del progetto lettura che ha interessato studenti di età e scuole diverse, un progetto che abbiamo portato avanti nonostante le difficoltà delle restrizioni da Covid-19 perché crediamo che l'esperienza di lettura e di confronto con gli autori sia fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi».
  • Michele Sollecito
  • Assessorato Politiche Educative
  • Paolo Di Paolo
Altri contenuti a tema
Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sollecito: «Ammessi con riserva a graduatoria dopo candidatura per nido per 2 milioni e 400mila euro»
Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Un video del sindaco per aggiornare i giovinazzesi sui lavori che «preludono alla bonifica generale di quest'area»
In fuga dalla guerra, accolte a Giovinazzo: ucraine ricevute da Sollecito In fuga dalla guerra, accolte a Giovinazzo: ucraine ricevute da Sollecito Il 10 agosto a Palazzo di Città è arrivata anche l'assessora del comune di Boyarka
Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sindaco ed assessore ieri hanno controllato i rifiuti domestici in alcuni quartieri a caccia dei trasgressori
Sversamento liquidi, Sollecito interviene in via Marsala e via Papa Giovanni XXIII Sversamento liquidi, Sollecito interviene in via Marsala e via Papa Giovanni XXIII Collaborazione con Aqp per risolvere il problema
Sollecito presenta le linee di mandato al Consiglio comunale di Giovinazzo Sollecito presenta le linee di mandato al Consiglio comunale di Giovinazzo PUG, sviluppo turistico, attenzione al mare ed all'ambiente ed alla fasce deboli nel suo programma di governo
6 Piazza don Tonino Bello, Sollecito gioca a basket e cerca il dialogo con i più giovani Piazza don Tonino Bello, Sollecito gioca a basket e cerca il dialogo con i più giovani Nei mesi scorsi erano state tante le lamentele dei residenti su partite e schiamazzi notturni
Buoni educativi per bimbi fino a 3 anni: tutte le informazioni per ricevere il servizio Buoni educativi per bimbi fino a 3 anni: tutte le informazioni per ricevere il servizio Sollecito: «Per le famiglie con ISEE fino a 3.000,99 euro è previsto l'accesso gratuito»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.