Scritte Villa Comunale. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Scritte Villa Comunale. Foto Gianluca Battista
Cronaca

Lei è ossessionata da Daniele, ma pagano i giovinazzesi

Scritte sui muri dei bagni in Villa Comunale e sulla pavimentazione

Vandalizzata la parte esterna dei muri perimetrali dei bagni della Villa Comunale. Ma un'altra scritta è comparsa anche sulla pavimentazione.

Lei, probabilmente un'adolescente, ama Daniele e lo ha scritto anche sui muri, ripetutamente, una ossessione. Tenerissima ossessione adolescenziale (forse) che però costerà ai giovinazzesi qualche soldino. Le telecamere in Villa Palombella ci sono eccome e quindi si potrebbe risalire all'autrice ed ai suoi genitori per presentare il conto.

Sotto Palazzo Vescovile, a Levante ed in altri luoghi della città ha pagato Pantalone, l'ente comunale, e quindi la comunità giovinazzese. Oggi qualche strumento giuridico in più è arrivato e si potrebbe percorrere la strada di una responsabilità della famiglia.

Si vedrà, intanto bisognerà lavare le scritte, impiegando tempo e manodopera. Siamo punto e a capo, ma il messaggio che tutto ciò accada nell'impunità è passato fin troppo negli scorsi mesi con la nostra testata a chiedere provvedimenti seri nei confronti dei genitori degli altri "poeti metropolitani". Speriamo ancora una volta che si ponga rimedio.
  • Scritte Villa Comunale
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.