Salvo Binetti su La
Salvo Binetti su La
Speciale

Il molfettese Salvo Binetti hair stylist su La7 con una nuova avventura in TV

Ospite per quattro puntate del programma “Amarsi un po’, Istruzioni per l’uso”: ieri mattina la prima puntata

Salvo Binetti, noto hair stylist pugliese proprietario di Salvo Binetti Parrucchieri, approda sul canale televisivo La7 nel programma "Amarsi un po', Istruzioni per l'uso", trasmissione prodotta e realizzata da Elio Bonsignore e Me Production e in onda ogni domenica dal 7 aprile alle ore 10.10 per otto settimane.

La cura dei capelli, come attività legata all'estetica e al benessere personale, è l'argomento affidato nelle prime quattro puntate al consulente d'immagine e hairstylist Wella Professionals Salvo Binetti, che, affiancato dalla conduttrice Samantha Togni, racconterà e mostrerà le ultime novità nel campo dell'hairstyling dando preziosi consigli in fatto di capelli alle persone a casa.

La prima puntata è andata in onda ieri mattina, mentre le prossime saranno trasmesse su La7 nelle giornate 14, 21 e 28 aprile.

"Mi sento entusiasta di condividere la mia esperienza e passione con le persone che seguono da casa il programma - dichiara Salvo Binetti, Consulente di Immagine e Hair Stylist Wella Professionals - Sono felice di poter portare la mia idea di hairstyle ad un pubblico molto più ampio, dopo la mia esperienza a Telenorba questa di Amarsi un po', Istruzioni per l'uso su La7 è un'opportunità irrinunciabile di crescita personale e professionale".

Il nuovo programma di La7 è condotto dalla campionessa di ballo Samanta Togni e dal campione di nuoto Filippo Magnini, da Castrocaro Terme e Terra del Sole, da sempre conosciuti come luoghi del "benessere" e del "buon vivere", i due conduttori condivideranno esperienze ed attività dedicate alla ricerca dello star bene, scrivendo, settimana dopo settimana, un piccolo libretto d'istruzioni per "Amarsi un po".

Contesto perfetto per valorizzare l'esperienza professionale di Salvo Binetti, profondamente legata alla Puglia. Successivamente fonda il brand Salvo Binetti Parrucchieri che conta una rete di saloni nel territorio pugliese. La sua esperienza professionale è inoltre arricchita da partecipazioni a grandi eventi come Olimpiadi di Londra (2012) e Milano Fashion Week.

Per maggiori informazioni:
Salvo Binetti Parrucchieri ha sede a Molfetta, Via Bettino Craxi, 5, e a Bari, Via Andrea da Bari, 74
salvobinetti.it | Instagram

Qui è possibile rivedere la puntata completa.

  • Arte e Bellezza
Altri contenuti a tema
"La Bottega dei Sogni" arriva a Giovinazzo, giovedì l'inaugurazione "La Bottega dei Sogni" arriva a Giovinazzo, giovedì l'inaugurazione In anteprima tutto ciò che si potrà trovare nel negozio: accessori, borse, idee regalo, bijoux e tanto altro
A Bari spegne tre candeline l’atelier di bellezza di Salvo Binetti A Bari spegne tre candeline l’atelier di bellezza di Salvo Binetti Un percorso di crescita professionale con importanti collaborazioni e presenze a grandi eventi
Cesvim Academy si occuperà del make up in tutte le tappe del Vodafone Battiti Live 2020 Cesvim Academy si occuperà del make up in tutte le tappe del Vodafone Battiti Live 2020 «Per noi una grande opportunità, per l’occasione abbiamo selezionato 25 make up artist», dott. Giuseppe Faconda CEO Cesvim Academy
Novità in Puglia: Pablo Gil Cagnè con Cesvim Academy a Trani Novità in Puglia: Pablo Gil Cagnè con Cesvim Academy a Trani L'istituto di formazione con sede a Trani e Foggia avvia una nuova prestigiosa masterclass
"Arte e Bellezza", bilancio positivo per la rassegna della Cittadella della Cultura "Arte e Bellezza", bilancio positivo per la rassegna della Cittadella della Cultura Cavaliere: «Giorni di grande aggregazione». Ed il Presidente Arbore vorrebbe farne l'appuntamento centrale delle celebrazioni
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.