Facciamo i buoni
Facciamo i buoni
Speciale

“Facciamo i buoni": da oggi acquisti scontati nei negozi di Molfetta

Parte l’iniziativa nei negozi di prossimità convenzionati con il Comune

Il 13 giugno 2020 è finalmente arrivato: è il giorno in cui "Facciamo i buoni", l'iniziativa promossa dal Comune di Molfetta, parte. Come tutto il commercio di prossimità locale convenzionato dopo l'emergenza Coronavirus.

Fino al 31 luglio 2020, infatti, nelle attività riconoscibili dall'apposita vetrofania è possibile effettuare acquisti usufruendo dello sconto del 10% sul prezzo del cartellino del prodotto e ottenendo dal commerciante un buono dal valore di 20,00 euro da consumare in un'altra attività aderente al progetto.

«Un progetto innovativo e originale che rende la nostra amministrazione apri pista a livello nazionale con una politica estremamente vicina a tutti i commercianti locali, garantendo loro liquidità e arrivo di clienti nei negozi adesso. Perché è adesso che bisogna riprendere con orgoglio in mano la vita della nostra città», affermano il Sindaco Tommaso Minervini e l'Assessore al marketing territoriale di Molfetta, Antonio Ancona.

«"Compro a Molfetta", cari cittadini, è dunque un patto di alleanza tra i consumatori e il commercio di vicinato: consumiamo a Molfetta così da aumentare la ricchezza complessiva della città ma anche la sua bellezza e la sua funzionalità», continuano il primo cittadino e l'Assessore al ramo.

Ad essere coinvolti i negozi in tutta la città di Molfetta, supportati dall'impegno dell'amministrazione del Comune di Molfetta che ha investito 50 mila euro per consentire ai cittadini di acquistare a condizioni vantaggiose e ai negozianti di avere immediata liquidità.

Info sull'iniziativa: https://www.comune.molfetta.ba.it/sezione-informazioni/utilita/elenco-banner/item/facciamo-i-buoni-iniziativa-per-il-rilancio-del-commercio-di-prossimita-in-citta
  • Facciamo i buoni
Altri contenuti a tema
Tra sconti e buoni a Molfetta lo shopping non è mai stato così attrattivo Tra sconti e buoni a Molfetta lo shopping non è mai stato così attrattivo Cittadini positivamente colpiti dall’originalità dell’iniziativa
“Facciamo i buoni": il comportamento che diventa "buono" “Facciamo i buoni": il comportamento che diventa "buono" Parte l’iniziativa per il rilancio del commercio di prossimità a Molfetta
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.